tp://i41.tinypic.com/24xe59g.jpg ">fanno li provano loro direttamente così vedono i difetti direttamente sul posto e migliorano
oggi sono andato al lavoro in camper x farlo vedere ai colleghi alcuni proprio camperisti...ho avuto un sacco di complimenti
la mia famiglia è il camper
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/01/2012 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/01/2012 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X fortuna fino ad oggi no,potrebbe essere un problema della cassetta,però sul pavimento mi sembra strano,bisognerebbe guardare se la cassetta è chiusa bene ,verificare le guarnizioni!ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/01/2012 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio wc sul Plasy 70 aveva quel problema, me lo ha risloto l'assistenza dometic, è un pistoncino che rimane incantato sotto l'anello della tazza, infatti a volte lo faceva a diritto a volte ogni 5 0 6 . Adesso è tutto a posto.
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 10/01/2012 15:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me và bene, anzi se volete ho un'amico vicino Casalmaggiore (Cr), che ha un ristorante, potrei sentire se ci ospita per mangiare, ha un parcheggio molto grande
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 10/01/2012 23:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dell'informazione la farò presente al conce[}:)][}:)][}:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di silviacampers inserito in data 11/01/2012 09:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto... infatti mi hanno cambiato ben due schede per quel motivo, ma quello dell'acqua che fuoriesce lateralmente è appunto un pezzo che veniva montato nei precedenti WC, l'assistenza mi ha detto che ha dato problemi e nei modelli nuovi dice non è più presente
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/01/2012 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silviacampers inserito in data 11/01/2012 15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottima informazione ma mi sai dire se anche il Plasy 60 ha quel tipo di caricabatterie perche nelle specifiche non ho trovato il tipo montato.Grazie comunque [:I][:I] paolo
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/01/2012 21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fosse un pò + vicino non sarebbe stato male,anche se penso sia un pò piccolina la fiera.saluti giuseppe