quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 04/03/2013 21:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento x voi, come era la festa meritava con quella giornata[?][?] Sembra che il vostro parente faccia parte della famiglia[:I][:I][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 04/03/2013 21:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti era partita la frizione[?][?]quanti km avevi fatto[?][?],bella sagra,adoro le vongole[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/03/2013 21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In Friuli probabilmente si, nella Venezia Giulia era uno spettacolo[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/03/2013 21:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahh!già è vero i friulani i giuliani ecc...mandi mandi Paolo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/03/2013 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si può essere approssimativi caro[:D][:D] la Raffa nazionale cantava da Trieste in giù, mica da Udine[:D][:D][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 02/03/2013 21:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito mettano tutti dei pannelli o delle decorazioni intorno e non si vede la toppa...
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/03/2013 21:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes purtroppo partita frizione a 10.000 km. circa, portato avanti tra una cosa e l'altra fino a 15.000, saltellava in partenza. Morale mi hanno cambiato frizione e volano (fortunatamente in garanzia) adesso è tutta un'altra storia. x Paolo Si il mio parente fa parte della famiglia tra breve dovrebbero consegnarglielo. La sagra era carina, peccato non vi fossero molti negozi aperti, ma la giornata splendida e le leccornie non facevano sentire la mancanza di altro. ben organizzato tra l'altro perché con il camper parcheggi proprio accanto alla sagra (dietro il tendabar). Saluti Giovanni
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/03/2013 21:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei proprio un juventino[:(!][:(!]non me lo far ricordare,[:0]o sei dell'Udinese[:D][:D]si,si dell'Udinese.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 04/03/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!! no mi risulti si accenda solo dal telecomando! dove hai preso il tuo PLA?
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 04/03/2013 21:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che sia questione di fortuna,io a 20.000 km và che una meraviglia.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/03/2013 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con la nostra gloriosa Triestina finita dopo l'ennesimo fallimento nei dilettanti,credimi, oramai il mio bianconero è Udinese[:I][:I] Ale Udin [:D][:D] Consoliamoci con il basket che a me interessa molto di più[:D][:D] X Mc620; Un usato supergarantito[:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/03/2013 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si, infatti non ne ho fatto un dramma (conscio della garanzia), certo se mi fosse successo fuori garanzia mi sarebbero girate un attimino sempre considerando che può sempre accadere. Saluti Giovanni
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/03/2013 21:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un P60...x caso?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 04/03/2013 21:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma sul materiale che hanno sostituito ti hanno rinnovato la garanzia? Come funziona in questi casi e ancora una cosa dove lo hai portato a fare il lavoro? Grazie.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/03/2013 21:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai avete il buon vino,il fricò,le montagne il mare,la Slovenia.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/03/2013 21:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca!! dovrebbero rinnovare la garanzia per un ulteriore anno. Ti faccio sapere non appena mi arriva la fattura (che comunque emettono). Come centro ho portato il mezzo a Gorizia dall'unico che la stessa Fiat suggerisce con la sua applicazione (Aguzzoni). Ho preso appuntamento, ho portato il mezzo e fatte le verifiche con l'ispettore della Fiat stessa mi hanno dato l'appuntamento per effettuare il lavoro, il tutto con cortesia e gentilezza. Saluti Giovanni
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 04/03/2013 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sai queste cose cose finchè non succedono non si sa mai come vanno a finire, x fortuna questi forum servono a scambiarsi pareri ed esperienze, pensa te su quale camper io invece dovevo fare danno[}:)][}:)][?] Su questo nuovo l'altro mese in montagna su una strada in salita con un mucchio di neve in mezzo, il camper mi ha scartato a dx e sono riuscito a prendere il palo della segna neve e mi ha sbriciolato lo specchietto[}:)] Ho imparato che la FIAT da il ricambio dei vetri della freccia ma non del guscio[}:)][}:)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/03/2013 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai dai che ti trasferisci[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.