quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 07/03/2013 21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti vedrei meglio con la tavola da serf e la bora che soffia a 100km/h.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 07/03/2013 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi vuoi morto[?][?]guarda che il camper l'ho già destinato ai bambini[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 07/03/2013 21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no,no comunque se decidi ci penso io ai pargoli e al tuo camperino[;)][;)]allora questo week-end resti a casa[?][?]io cercherò di fare un giretto in montagna.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 07/03/2013 21:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No a casa no ma con il camper la vedo dura...andrò a sostituire lo specchio[}:)][}:)], magari un po di pulizie e aspettiamo il prox week ma dicono che addirittura torna la neve[:D] e allora ]si a rompere lo specchio ....sx[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 07/03/2013 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari se ne rompi 2 ti fanno lo sconto[:D][:D][;)][;)],domani mattina vado a fare un giro in montagna e speriamo che il tempo sia discreto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/03/2013 20:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon weekend a tuttiiiiiiiii[:)][:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 08/03/2013 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laura come va?? X noi è un po lontanuccio in un week[:)] Come va lo splendido mezzo[?][?]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/03/2013 22:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerando il periodo generale direi abb bene e voi ? Il mezzo va benissimo e lo stiamo sfruttando tanto .... Mi piacerebbe incontrarci una volta , in bel raduno pla ...[:)] magari a meta' strada .... lau77
quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 08/03/2013 23:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto volentieri e da tanto che si cerca di organizzarlo e chissa che non ci riusciamo[:)] Noi qui tutto bene al momento (sgrat d'obbligo) aspettiamo il prox weekend qui da noi danno pioggia[}:)]Mettete una foto del vostro mezzo sulla neve dai[:I][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/03/2013 23:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proposito per i prox mesi sarà organizzare qualcosa ... Metterò sicuramente una foto buona serata e soprattutto buon we ![:)] lau77
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di susi72 inserito in data 11/03/2013 20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche Jackie ricambia i saluti a Romina consorte di Ermanno.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/03/2013 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di susi72 inserito in data 11/03/2013 20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Finalmente una che si intende di camper[:D][:D] Contraccambiano Toby Yack e Milly....[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/03/2013 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ehh..toby ok,yack ok(a proposito come và il mulo)e Milly[?][?]saluti giuseppe