quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 02/04/2013 21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x la mezza stagione non credo sia necessario,x il grande freddo è più logico,qui secondo me dipende quanti week-end invernali uno pensa di fare e sopratutto x quanti giorni,se fai libera o in AA senza 220v diventa un pò problematico gestirlo,il costo penso qualche migliaio di euro,con la mia combi su al Monginevro a -15°nessun problema la notte sul 2 e al mattino a 3o4 max,x un'oretta.questa è una mia opinione.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 02/04/2013 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente la Truma è sicuramente in grado di reggere il grande freddo in modo agevole, non è mia intenzione infilarmi in alcuna diatriba di sorta, sono solo indeciso perchè mi attira tanto l'idea della semplicità d'uso e di approvvigionamento del webasto o eberspacher. Per quanto attiene all'uso la mia intenzione è di spalmarlo tra settimana bianca, spesso nei w.e. e ferie estive prevalenti (nelle mie intenzioni) nel nord europa. Un Saluto Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 02/04/2013 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuna diatriba,io ho semplicemente espresso una mia opinione,e chiaramente ognuno di noi fà quello che ritiene più opportuno fare,c'è chi mette l'antenna satellitare e chi no,o chi mette il condizionatore nelle cellula e chi no,ognuno di noi fà quello che gli pare sia giusto o meglio o quello che gli piace di più.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 02/04/2013 22:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non era un richiamo, non fraintende, stiamo solo "chiacchierando" quindi il tuo consiglio è sicuramente ben accetto. Un caro saluto Giovanni & C.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/04/2013 21:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non te la tirare troppo ne.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/04/2013 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovreste essere tutti orgoglioni invece[:p][:p] il PRIMO PLA in PROVA[:D][:D] ah che emotions[;)][;)] Ma hai visto che viti mettono x assemblarlo[?][?][:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/04/2013 21:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che non è il primo in prova,era stato un m736 o un m742,x le viti, mi sono fermato prima[:D][:D],ma nel garage ci metti i cattivi[?][?][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/04/2013 21:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma perchè mi rovini queste soddisfazioni[?][?][:D][:D] I cattivi nel garage[?][?]Una volta ci ho fatto salire Toby (il Labradorino) ed era come se gli avessimo tolto il cibo da 4 giorni[:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/04/2013 21:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa che una volta ho visto un camper (tedesco) col garage con una gabbia bella grande e ci lasciava il cagnone dentro con il portellone aperto,e loro andavano a spasso con le moto e tornavano dopo diverse ore[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/04/2013 21:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mondo è bello perchè vario dicono[:(] Comunque abbiamo conosciuto tanta gente che fà viaggiare il cane nel gavone e sembrava che hai quadrupedi non dispiaceva, erano tutti cani "ingombranti" comunque[;)][;)] Mia moglie farebbe me viaggiare nel cassone[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/04/2013 22:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/04/2013 13:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A letto con voi[?][?] o mamma santissima[:D][:D][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. http://www.wauwiemobil.de/plasy...
quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 05/04/2013 21:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bello, si vede che i tedeschi x gli animali sono avanti (molto)[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 05/04/2013 21:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/04/2013 09:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma se sei sempre in giro mannaggia[}:)][}:)] avrai già rifatto il motore scommetto[:D][:D] un giorno in castigo ci sta dai, noi invece partiti sabato ore 12 ed appena rientrati adesso, ogni tanto fare anche i matti ci vuole...[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 07/04/2013 22:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando sono andato a Lourdes non ha portato bene[:(][:(],comunque anche se la garanzia è finita penso te lo sistemeranno gratuitamente.saluti giuseppe