quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/04/2013 20:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ola Beppe, buon ponte noi si parte venerdì[}:)][}:)][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/04/2013 21:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io domani[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/04/2013 21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tepossino[}:)][}:)][:D][:D] Saluta la Sabry e un grattino a Jackie[;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 24/04/2013 22:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Laura,io sono qui a Cherasco (Cn)alle porte di langa x una rievocazione storica di napoleone bonaparte che firma l'armistizio,con batterie di sodati dell'armata che provengono da tutta europa,se t'interessa venire fammi sapere e ci beviamo qualcosa insieme,Cherasco è a 50 km da Torino ed è facile ad arrivare.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/04/2013 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricambio i saluti anche a te e a tutta la family(numerosa)l'azienda ha deciso di fare il ponte lungo.[:D][:D][:D]saluti giuseppe
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 28/04/2013 21:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh l'importante e siate contenti voi e sopratutto che rimanete nel mondo del plean air, capita che con l'uso ci si accorge le vere necessità. Dal commiato credo che cambiate pure marchio, su cosa vi siete buttati se non sono indiscreto[?][:I][:I]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 29/04/2013 20:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ustia[:D] bravi gran bel mezzo, questo week avevo a fianco uno starline b 690 che a parte le dimensioni(8 mt[}:)]) era proprio un gran bel vedere. Un integrale credo sarà il nostro prossimo passo(molto prossimo), ci piacciono tanto i Dethleffs Globebus ma intanto godiamoci il nostro piccoletto[:D] Buoni chilomtri[:p][:p]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 29/04/2013 20:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona scelta,complimenti.saluti giuseppe
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/05/2013 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto ok,relax e tranquillità sino a domenica[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 02/05/2013 21:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Godetevela alla faccia nostra [;)][;)] Saluta la moglie e Jackie da parte nostra[:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.