quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/05/2013 20:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti sembra l'iniziativa di goinsardinia?
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/05/2013 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>goinsardinia è una iniziativa di alcuni imprenditori sardi x far sì che i turisti vadano in sardegna evitando il caro traghetti e i loro tracollo economico.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/05/2013 21:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si..si la conosco la storia volevo sapere da te se saranno all'altezza! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/05/2013 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero di si,credo che la cordata che ha preso la nave a noleggio sicuramente faranno il possibile x far funzionare le cose a dovere,se no il prox anno[xx(][xx(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/05/2013 16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che esisteva, ieri ho chiamato il call center e mi hanno fatto un buon prezzo, e soprattutto renderò felici i miei figli, ci siamo già stati e ne sono entusiasti, ma con i prezzi che c'erano anche l'anno scorso abbiamo ripiegati su altre mete. Quest'anno vedrai che ci sarò anch'io d'agosto. Grazie della dritta.
http://camperaptor.blogspot.it/
2013/05/larea-di-sosta.html Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/05/2013 21:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 24/05/2013 09:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi abbiamo prenotato direttamente con l'area di sosta I Platani, (per non avere grossi sbattimenti).Ho scelto un' aa perché non me la sentivo di prenotare in un campeggio ( che prezzi!!)senza sapere se mi sarebbe piaciuto o no. Almeno cosí se mi dovessi stancare dopo qualche notte, me ne vado sprecando solo pochi euro. Comunque pensavamo di fare 3 notti all'arrivo e 4 alla partenza. Se non mi ricordo male 20€ al giorno. Quindi se vedró un camper uguale al mio sarai tu?[:D] Ciao Marco
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 24/05/2013 17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è obbligatorio prenotare l'AA? Quando ho chiamato per il preventivo non mi hanno detto che automaticamente devo prenotare traghetto e soggiorno
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 26/05/2013 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per fortuna non abbiamo problemi di infiltrazioni noi... ;-)[:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 26/05/2013 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso.Peró avevo letto che il 70% dei posti erano "riservati" a chi faceva il pacchetto completo. Non essendoci mai stato ho preferito chiamare i platani cosí mi hanno fatto tutto loro. Ciao Marco
http://www.qcrociere.it/compagn...
sono le vecchie navi della aneklines che faceva le tratte dall'italia per la grecia, ho lavorato per un'agenzia di viaggi e ho fatto molte prenotazioni per i nostri clienti e vi posso garantire che ciò che leggerete corrisponde a verità. Spero per voi, che avete già prenotato le vostre vacanze per la meravigliosa sardegna, che le cose siano cambiate ma nutro seri dubbi. Ho due cugine che risiedono in sardegna e più precisamente a La Maddalena e spesso siamo loro ospiti ma ci andiamo in aereo torino caselle-olbia costa meno e tra imbarco, decollo, atterraggio e sbarco in 2 massimo 3 ore siamo li. ciao a tutti e buone vacanze. kiwiwikiquote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/05/2013 07:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente no ma per la miseria fuori vi era il rischio di annegare, inserirò nella dotazione di bordo anche i giubotti salvagente ed i razzi segnalatori [:D][:D][:D][:D] Salud Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 27/05/2013 09:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'importante è che ci portano a terra,e con il camping on board,i servizi adoperi quelli del camper,sicuramente puliti[:D][:D],i prezzi rispetto ad altre compagnie non ha confronto,se no non andrei in sardegna,visto che ho già dovuto cambiare meta x le vacanze (causa tempo molto perturbato e bizzarro e l'atlantico lo lasciamo x il prox anno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/05/2013 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma non sei rimasto a lavorare[;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/05/2013 20:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare lavoravo ma per fortuna venerdì la nave salpa e come esce da Monfalcone io sono già sul mio bel camperino anche se fuori nevica(tanto ho ancora le termiche)[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 27/05/2013 12:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma Sauris a quondo è un botto che non ci vado, sono in ....astinenza da prosciutto[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/05/2013 20:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>