quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 15/01/2012 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X me la si può fare benissimo insieme[:D][:D]ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 16/01/2012 21:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giovanni volevo chiederti una informazione datto che sei da quelle parti,dal lago bled a faedis (ho i nipotini lì e mio fratello)la strada migliore e panoramica ,non voglio passare da canebola è troppo stretta x il camper,e non passerei neanche da villach.grazie se puoi darmi info in merito saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/01/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, intanto ti consiglio per quanto conosco, per altro non appena reperisco info attendibili ti faccio sapere. Se non vuoi passare dall'Austria vi sono due possibilità che puoi benissimo vedere con google maps: Lanci la ricerca del tragitto tra Bled e Faedis google ti propone due tragitti 1) passando per l'Austria (ma non ti interessa) 2) il secondo percorso (quello rappresentato più in basso sulla cartina) è alquanto impervio seppur ho sentito dire bello. Nella zona di bohinj (provenendo da Bled) avresti due possibilità o proseguire via strada, oppure caricare il camper in treno per evitare un lungo tratto di tornanti. 3) esiste questa alternativa (che io conosco per un tratto): Fai la strada da Faedis a Cividale del Friuli da li punti in alto verso Bovec (SLO) e quindi Kranjska Gora ed infine verso Bled (se vedi sulla cartina ti rendi conto meglio). Nella parte slovena del percorso costeggerai il corso del fiume Isonzo (veramente bello) oppure se vuoi goderti ancora di più il percorso del fiume puoi fare da Faedis a Gorizia quindi passare in Slovenia e da Nova Gorica andare su per lo stesso percorso di prima, passerai delle bellissime zone. Fino a Bovec posso dirti che la strada dovrebbe essere buona (ci son passato un po' di tempo fa) oltre, verso Kranjska non saprei. Non posso in questo momento aiutarti di più, non appena ho notizie attendibili da viaggiatori "fidati" ti faccio sapere. Un caro saluto Giovanni
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/01/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/01/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/01/2012 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 18/01/2012 11:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di poche parole mi piace , intendevo un commento sui nuovi modelli Plasy o sulla Fiera in generale ,su un'altro forum non ho letto pareri molto entusiastici.[:0][:0][:0] paolo
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 19/01/2012 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il Live dalle foto non mi dispiace anche se esternamente il PLA o il Plasy sono più accattivanti secondo me,forse sarebbe stato più intrigante vedere piuttosto un bel motorhome come già segnalato su questo forum,tipo Kreos per intenderci sai che spettacolo![8D][8D][8D][8D][8D] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/01/2012 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao muliga x me va benissimo[;)][;)],x il ristorante credo che gipsy2 avesse un amico/conoscente vicino a Cremona,se trovi una bella trattoria tipica x una mangiata in compagnia[?][?].sei andato sui siti x vedere le nostre amate langhe[:D][:D]saluti giuseppe