quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/05/2013 22:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici... ma se continua così bisognerà dotarsi di gatto delle nevi per andare a bere una buona birra e mangiare del buon prosciutto e salame. Comunque quando il tempo scalda un attimino penso di andare a fare un giretto. Intanto propendo più per qualche calda terme. Salud Giovanni
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 27/05/2013 22:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma se è attaccata la 220,il problema del frigo non esiste,il problema è se non riesci ad allacciarti,comunque il freezer sarà vuoto[:(][:(],x il gas lo sapevo,imfatti mangeremo qualcosa di fresco a pranzo,x il resto con la partenza al 9 giugno non credo ci sarà grande ressa.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 24/05/2013 09:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti .. x chi fosse interessato , abbiamo pubblicato i risultati del sondaggio sull' area di sosta ideale .. http://camperaptor.blogspot.it/2013/05/risultati-sondaggio-area-di-sosta-ideale.html Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/06/2013 19:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con rammarico quest'anno non andrò nella mia amata Francia e andremo in sardegna spero di tornare abbastanza contento,x il resto ok,e sabato si parte x le vacanze destinazione porto di Livorno,questo week-end è stato ben soleggiato tranne ora che sta diluviando[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 02/06/2013 20:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Portateci gli autografi dei Vip's[:D][:D] Scherzi a parte avete già un idea che zone battere o proprio la girate tutta[?][?]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 02/06/2013 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la costa ovest e sud,la costa nord ed est l'ho già fatta diversi anni fà(quando andavo ancora in Italia x le vacanze estive)saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 02/06/2013 20:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio, attendiamo notizie sulla situazione della nave, consigli ecc., io prenoto domani, ma il camping on board è già finito, farò passaggio ponte, sperando nella comodità .... della nave
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 03/06/2013 00:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quando volevi partire[?][?]in questo periodo credo ancora ci sia posto,comunque quando sarò in sardegna se la chiavetta di tim ha una buona ricezione scriverò sul forum x darvi notizie.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/06/2013 21:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai pure la chiavetta della TIM[?][?] Allora sei proprio in VIP da Billionare[:D] Mi raccomando posta belle foto se no non ti crediamo che eri lì, buone vacanze[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/06/2013 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][8D][8D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/06/2013 21:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato posto il 10/08 da Civitavecchia per l'ultimo camping on baord e il ritorno x ora il 25/08 per Livorno passaggio ponte, ma se mi confermano la 3^ settimana di ferie allungo il rientro.
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 03/06/2013 19:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra bella Toscana, ormai in libera offre poco, il Golfo di Baratti poi è off-limits da alcuni anni, devi lasciare il camper nel parcheggio sull'Aurelia e andare a Baratti con la bici o il bus navetta, ma non sò se il servizio bus è già cominciato. Puoi andare a Donoratico all'area di sosta lungo il fiume Seggio, qualcosa puoi trovare verso Talamone, ma la costa Toscana è piena di bagni o campeggi, comunque qualche occasione x la libera la trovi verso il sud della costa Toscana.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 04/06/2013 10:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se volessi portare alle 5Terre la mia signora, cosa mi consiglieresti allora[?][?] Lo so che non è proprio Toscana ma ti leggo efferato di quelle zone[:)][:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/06/2013 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modo migliore per visitare le 5 Terre è andare a Levanto o Bonassola (fantastica) e raggiungere le 5 terre via treno (circa 10m) P.L.A. M736 Ducato 130Cv
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/06/2013 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Liguria l'ho fatta poco, è troppo stretta per i miei gusti. Ma alle 5 terre sono sempre stato in nave, con il camper ho sentito dire da amici che si può parcheggiare a Monterosso e poi girarle in barca o con il sentiero. E' comunque una buona idea quella di plam736
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/06/2013 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi pargehggiare presso la Pubblica Assistenza di Pitelli a La Spezia,autobus per il centro e la stazione a 200 metri,biglietto speciale per le 5 terre con il quale sali e scendi tutte le volte vuoi. Il pargheggio è a offerta,senza luce con scarico e carico...lo puoi visionare nella sezione Aree di sosta.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 05/06/2013 15:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera però che spezia offre proprio poco. P.L.A. M736 Ducato 130Cv