quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 05/06/2013 16:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La città di La Spezia è carina,c'è il castello di San Giorgio dove c'è un bellissimo paesaggio,il museo tecnico navale e la sera devo dire ci sono tanti bei localini....io ho dato un consiglio poi ognuno tirerà le sue conclusioni.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 05/06/2013 16:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza polemica ...è solo che lavorando a Spezia e abitando in zona ho ritenuto doveroso dire quello che penso. P.L.A. M736 Ducato 130Cv
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 05/06/2013 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemicha,io ti dico quello che ho visto e che impressione mi ha fatto la città e ho usato quell'area di sosta + di una volta come punto di partenza....per le 5 terre e altre destinazioni con il treno.
http://www.comune.torino.it/can...
per la notte ti consiglio un campeggiowww.campingvillarey.it
per la sosta libera ci sono i punti qui sotto elencati ma di notte io che ho abitato 41 anni a Torino non te li consiglio! Torino (TO) Punto sosta gratuito, ai piedi della collina di Superga, lungo il Parco del Po, in zona nord-est, davanti alla Stazione per Superga. vicinissimo al capolinea del tram per Torino; Illuminato e sufficientemente tranquillo. Torino (TO) In Via Treves, zona stadio ex'Delle Alpi', ora "Juventus Stadium" zona nord-ovest. Torino (TO) In C.so Lione, angolo C.so Piaggia, zona Palazzetto dello Sport, zona sud-ovest, adiacente il Parco "Ruffini", ottimo per un soggiorno nella città, ben servito di mezzi pubblici per il centro, inoltre i paesi limitrofi sono tutti serviti da mezzi pubblici che raggiungono il centro ad esempio a Collegno cè la metropolitana, a Moncalieri la linea bus 67 a Santena la linea bus 45. Spero di esserti stata di aiuto...quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 06/06/2013 22:09:19 (> kiwiwikiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 07/06/2013 12:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ... Grazie infinite per i tuoi consigli , li seguiro' sicuramente ,[:)] Buon we .... [;)] Laura
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/06/2013 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena finito di leggere[:D] eppure sembrava così facile fare un camperino[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/06/2013 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/06/2013 20:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gli hanno fatto proprio un bel servizio[;)] Ma allora stè benedete vacanze Ermanno[?][?] Andiamo anche noi al Billionare a trovare il buon Beppe[?][?][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 12/06/2013 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova ad uscire dai locali notturni caro vedrai che il segnale riappare[:D][:D] vogliamo le fotine mi raccomando[;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 12/06/2013 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 13/06/2013 13:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Plam, non posso interpretare i propositi di 695 ma credo fossero proprio questi ed all'inizio c'era molto più scambio di pareri e opinioni. Poi molti se ne sono andati e quelli che continuano a scrivere qui i loro problemi li hanno già sistemati. Noi proprio oggi abbiamo fatto il primo tagliando infiltrazioni ed eliminato un paio di fastidi , tipo pompa acqua rumorosa e profilo frigo che si staccava, ma in generale niente di grave.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 13/06/2013 00:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo la goinsardinia era ferma al porto x motivi burocratici(cartello moby ed altri)mi sono imbarcato con la moby,comunque ora dovrebbe già viaggiare,x il bagno non c'è problema .saluti giuseppe