quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/06/2013 19:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so in quale periodo vai in ferie,comunque io lavoro luglio e agosto e Sabrina sarà su in montagna con il camper,almeno fino a ferragosto,se vai in valle d'Aosta puopi fare una capatina in piemonte,abbiamo delle montagne bellissime.saluti giuseppe
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/07/2013 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se riuscirà a sconfiggere il cartello non lo so,comunque il servizio è buono,camper on board con wc e docce,interni della nave molto meglio di moby(almeno di quella che ho preso io)è il prezzo è vero almeno 50% in meno e anche di più rispetto alle altre.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 01/07/2013 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/07/2013 21:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora se passi dalle mie parti fai un fischio che ti aspetto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 03/07/2013 08:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque x il mese di agosto,a sentir loro sono pieni e di conseguenza anche x il traghetto,se riesci prima riesci a fare la prenotazione e meglio è.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 03/07/2013 10:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io arriverei ad Alghero(ci sarà un carnaio)x poi scendere sulla costa ovest,costa spettacolare e meno turistica in questo periodo non c'era nessuno e si stava da dio,arrivare fino a Chia x poi risalire.saluti giuseppe
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/07/2013 19:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>é già finito[:(][:(][8D][8D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 07/07/2013 20:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lavoravo comunque.... [;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 07/07/2013 21:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu lavori quasi sempre nei week-end,io in compenso mi sono fatto tutte le notti di questa settimana,dalle 18,00 alle 6.00 e venerdi mattina sino alle 8.00,come in izio niente male[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/07/2013 21:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ultimo turno fino ad settembre [:D] adeessooo ferieeeee[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 09/07/2013 13:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caspita Londra in camper[:p] ma fai il tunnel o il traghetto[?][?] se vai avanti di questo passo mi sa che tra poco lo rottami il piccolo[:)][:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/07/2013 19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 10/07/2013 22:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai belle foto del camper con la Principessa e mi sa che che qualche sconto l'Alinari sul prossimo camper te lo fa[:D][:D] A si almeno tu metti poi delle foto del viaggio, qualcun altro che doveva farlo stiamo ancora aspettando[8D][8D][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/07/2013 19:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ragazzo tu hai anche ragione,ma la prima settimana tour de force al lavoro,da venerdi sera sabrina è su a Prali e io faccio la maratona automobilistica,eppoi sono appena tornato[;)][;)]si poi le posto[8D][8D][;)][;)]saluti giuseppe