quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 16/07/2013 21:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi ci troviamo benissimo ma stavamo pensando di mettere l'aria condizionata ....cosa ne pensate? [:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 16/07/2013 21:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi questo weekend si parte(ri) x la Croazia una settimana, ad agosto (sgrat sgrat) trentino...[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 16/07/2013 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Wow, ti chiedero' consigli per Croazia nn siam mai stati .... [8D] Laura
quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 16/07/2013 21:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volentieri chiedi pure, anche se non siamo dei grandi appassionati di quelle zone comunque bellissime, (siamo più da montagne) ma abbiamo una figlia che vuole diventare un cioccolatino e allora soffriremo in silenzio[}:)][}:)][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/07/2013 21:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione anche tu Paolo,ma quando arrivo alla sera dopo 160 km e una giornata di lavoro,mi coccolo i miei cuccioli ,cena e super passeggiata a jackie,e poi si và a nanna, e non sempre mi collego ad internet.ho letto che vai in Croazia questo week-end,buona vacanza e non prendere troppo sole[8D][8D][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 16/07/2013 21:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mio parere personale,aria condizionata nella cellula non la metterei, 1=ti devi appoggiare nei camping e non tutti gli attacchi luce supportanto gli ampere che ti servono x farlo funzionare 2=se vuoi essere indipendente senza obbligo di andare in camping(ammesso che abbia ampere adeguatu)generatore idoneo,3=costo circa 4000 euro 4=se hai il problema del caldo solo x le vacanze estive ti consiglio al limite il VIESa,un condizionatore evaporativo(si è parlato già nel forum,è sei completamente autonomo costo 1600 euro.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/07/2013 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti ci portiamo dietro un bidone di crema[:D][:D]saluta la banda e a presto[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 16/07/2013 21:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non l'avevo visto questo tuo post[:I][:I], noi a casa l'abbiamo fatto ma nel camper considerando l'uso più montano che marino non ci abbiamo mai pensato. Ho visto però che molti lo montano ma quello che un po mi (ci) infastidisce e il fatto di dover chiuderci dentro [:(][:(][:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/07/2013 21:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per in consigli [:)] il mio rivenditore PLA ci aveva fatto un'offerta interessante (circa 1400,00) ma nn ricordo la marca del condizionatore .... Però le tue osservazioni son utili per riflettere se la spesa e' necessaria , grazie ![:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 18/07/2013 22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 19/07/2013 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , ci pensiamo sicuramente ! Noi stiam andando in montagna ... Buon we a tutti [:)] Laura
tp://i43.tinypic.com/5frxoy.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2s19oy8.jpg ">ma d'estate e ancora più difficile mettermi al pc...
nel week end scorso siamo stati a castelluccio di norcia in umbria x la fioritura delle lenticchie una cosa spettacolare...
tanti colori meravigliosi fresco 1400 metri di altitudine
quote:Risposta al messaggio di laura77 inserito in data 20/07/2013 10:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente belli,saluti alla Romi e alla susy.ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/07/2013 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fammi sapere solo qualche giorno prima,quando pensi di passare,così ci organizziamo e c'incontriamo nuovamente.saluti a tutta la family.giuseppe
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 24/07/2013 20:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace dei problemi, l'importante che ti sistemino tutto e per la plafoniera è un problema che mi ha fatto presente quello che mi ha preso il 60 io non ci avevo fatto caso, ma purtroppo anche i nuovi sono incollati[:(][:(] speriamo bene nel frattempo buone vacanze degli amici mi hanno detto che la Corsica è bellissima[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 19/07/2013 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è vero che si tengono le finestre aperte perchè funziona meglio[?][?] nel frattempo buone vacanze [;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.