quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/07/2013 13:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finite le vacanze in terra di Croazia[?][?][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/07/2013 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D][;)][;)]conosci qualcuno a Prali[?][?][:D][:D]l'Alsazia vale la pena .saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/07/2013 21:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a guardare qui. www.tourisme-alsace.com/it www.france-voyage.com ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 29/07/2013 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
purtroppo, ma sabato ...Trentino arriviamo[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/07/2013 16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che spettacolo....[:p][:p]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/07/2013 21:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ti consiglio l'Alsazia, ci sono stato 2 volte più una di passaggio, l'ultima due anni fa (sempre attorno metà luglio, però), innumerevoli possibilità di sosta a parte Strasburgo e Colmar, che comunque meritano una visita. L'unico problema può essere il tasso alcolico, se fa caldo i vinelli freschi che puoi bere in zona ti possono tradire (e la gendarmeria non scherza). Se hai tempo potresti anche proseguire fino a Trier (Treviri) e poi seguire il corso della Mosella, anche qui aree di sosta a volontà.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/07/2013 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo a Paolo, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente pochi giorni fa, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) ogni camper fa storia a sè. Premesso che per il momento nel complesso sono comunque piuttosto soddisfatto del camper, non posso non rilevate come l'assemblaggio non sia esente da pecche, anzi: vedere pannelli che non combaciano perfettamente, aria tra pavimento del bagno e parete, tagli non rettilinei, plastica di protezione della luce sopra il lavello incollata con le coseguenze già sperimentate da superjerry, sbavature di colla lungo la giunzione dei pannelli del soffitto, controporta in plastica della porta della cellula che si sta scollando e via discorrendo, pur non essendo problemi problemi gravissimi non sono proprio cose che facciano piacere, soprattutto per chi, come me, è afflitto dalla sindrome della precisione. Se poi ci aggiungi che mi sono accorto che, almeno sul mio camper, l'acqua ristagna all'intero delle guarnizioni delle porte del garage con conseguente infiltrazione (dopo un anno e mezzo...), già segnalata al concessionario che si è subito attivato, per motivi ancora da accertare... Io penso, anzi, visto quello che ho letto, sono sicuro che PLA opererà insieme con il concessionario per risolvere, per quanto possibile, i vari problemi, però, francamente, un po' più di cura e attenzione in sede di produzione me le sarei aspettate.
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 31/07/2013 17:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai MP
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 01/08/2013 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riprovato da un altro pc, fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 01/08/2013 21:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo con te sul fatto che ci possono essere problemi di gioventù magari legati a forniture che non rispondono agli standard aspettati o richiesti (ad es. non si può certamente imputare a PLA i problemi che hanno afflitto i wc Dometic di cui si è ampiamente dibattuto sul forum), ma la cura e la precisione nell'assemblaggio sono aspetti che dovrebbero esulare da quanto sopra. Ripeto, riconosco di essere una pigna, ma, per quanto non siano problemi funzionali ma perlopiù estetici, a me dà piuttosto fastidio vedere parti mal accoppiate, tagli non perfettamente rettilinei o giunzioni con sbavature di colla di un colore diverso, soprattutto quando queste erano perfettamente visibili già in sede di assemblaggio, e, quindi, allora bastava poco per eliminarle.
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 01/08/2013 21:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un mp! PS te lo dico da addetto ai lavori..un concessionario oggi, vista la crisi nelle vendite, vive solo grazie all'officina (riparazioni in garanzia/tagliandi e ricambi) noleggi (se ha i soldi per comprare i camper) e accessori. Ad averne di marche di camper che hanno vari e vari problemi da riparare, forse dove lavoro io non mi avrebbero mandato in ferie per 1 mese! Nessun concessionario è cosi masochista in questo periodo da fare una scelta simile...fidati![:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/08/2013 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti lamenti sempre[:D][:D]guarda che ti mando a lavorare!saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 06/08/2013 22:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ola Beppe come si sta in quel di Prali[?][?]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/08/2013 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cambio [:)][:)][:)]?