quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 22/08/2013 21:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vuol dire....pochi ma buoni....[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/08/2013 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 22/08/2013 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ormai x me le ferie son finite da più di un mese e mezzo,e le rifarei di nuovo ma purtroppo fino almeno a Natale...saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 22/08/2013 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'Importante che i nostri ci diano un sacco di soddisfazioni e ci portino in giro senza grossi problemi poi credo che con un marchio così era preventivabile vederne pochi(nel senso di nuovo)[:)][:)] E Sauris[?][?]è un sacco di tempo che non ci passiamo, nei weekend liberi Barcis ci ha stregati...[:p][:p]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/08/2013 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... ormai bisogna accontentarsi dei fine settimana, quando si riesce, almeno fino alle prossime feste nazionali. Ci accontenteremo [:)][:)][:)] Saluti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/08/2013 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barcis è una delle prossime mete, ma mi hanno detto che il posto è solitamente molto frequentato e che non è sempre facile trovare posto nelle piazzole apposite. Comunque quando decideremo di andare ti farò sapere così beviamo un paio di birre [:D][:D][:D] naturalmente accompagnate da qualche leccornia del posto. Saluti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 22/08/2013 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'area di sosta è molto frequentata da fine giugno ad agosto quando fà molto caldo e il tempo è bello ma a due passi c'è l'ottimo campeggio con prezzi "outlet" e non ci rimetti molto solo ovviamente la vicinanza del lago[8D][8D] La vicino che sosti da una parte o l'altra ti consiglio la trattoria Ponte Antoi fanno anche pizze a dei prezzi umani[:D][:D] Vada x la birra comunque[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/08/2013 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh.. ti dirò non mi preoccupavo di certo per una eventuale notte in camping... solo mi avevano detto che era abbastanza frequentato come posto. Comunque sarà un piacere bere una birra insieme. Saluti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 22/08/2013 22:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non voglio svelarti tutti i segreti se no non ha più gusto....[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 25/08/2013 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un temporalino ieri sera e adesso che sono appena tornato a casa.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 25/08/2013 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto x togliere qualche moscerino dal vetro...[:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 25/08/2013 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti ha pulito un pò di schifezze dal vetro e non solo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 25/08/2013 21:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non entriamo nei dettagli[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 28/08/2013 13:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi quest'anno saltiamo, avevo una settimana ancora di ferie in quel periodo ma me le hanno accorciate [:(] se no credo che ci avremmo visto...[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 28/08/2013 13:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credo ci sarò,ma non si sa mai ,comunque se vengo ti avviso,un caffè va benissimo.saluti giuseppe