quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/01/2012 13:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono un esperto, ma per fare un camper ex novo ci vuole minimo un anno tra progetti stampi e primo prototipo, per fare un MH ce ne vuole forse un po di +...e i costi sono se non tripli, doppi sicuramente! poi ci sono le quantità tali sul mercato per andare ad ammortizzare l'investimento?, ad oggi, vedendo le immatricolazioni italia (meno di 7 000 pezzi) sicuramente no, li vende solo chi li Svende...
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 20/01/2012 14:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 620 la mia non era un rimprovero all'azienda figurati,era una curiosità perche con la linea originale con cui hanno tenuto a battesimo questi mezzi sono sicuro che un mezzo del genere si staccherebbe dal gregge.Poi di questi tempi con quello che senti ogni giorno non credo che un investimento del genere sia fattibile.Godiamoci i nostri mezzi sperando che questa buriana passi presto e poi chissà...[:)][:)][:)][:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 21/01/2012 03:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Daniele,volevo sapere come mai sei andato direttamente in fabbrica a farti sistemare i problemi.Su consiglio di chi te lo ha venduto perchè non fattibile da loro o per conoscere il posto?Comunque benvenuto a te e a Switchy.[:)][:)][:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/01/2012 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per il mezzo e per aver inserito la foto,io mi sono incartato e ho lasciato perdere...[}:)][}:)][}:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/01/2012 13:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che c'è posto[;)][;)]c'è posto x tutti quelli che lo desiderano.[:D][:D]basta avere un camper P.L.A saluti giuseppe un benvenuto anche a daniele000
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 20/01/2012 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati! era solo una considerazione, per il resto la penso come te!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 21/01/2012 03:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto!! il problema bandelle è stato evidenziato direttamente dall'azienda su questo forum, problema dipendente da materiali del fornitore a quello che si dice e legge.. Beh penso che nessuno meglio di chi li monta possa effettuare velocemente e perfettamente i ripristini del caso, certo si perde tempo a fare avanti e indietro da un posto verso la sede, ma almeno è un servizio PLUS che non tutte le aziende danno!!
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 21/01/2012 13:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, l'ho portato in fabbrica su suggerimento del concessionario che me l'ha venduto. Ho accettato volentieri perché chi meglio della P.L.A. può eseguire le riparazioni? Ho solo un dubbio. Mi hanno detto che sostituiranno le bandelle, che nel mio camper sono colore grigio scuro, con delle bandelle dello stesso colore. Visto che quelle nuove sono grigio chiaro, non è che fra un anno ...!?!?!
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/01/2012 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x come la penso io è meglio fare un sacrificio[:(!][:(!]di rimessarlo al coperto,x ovvi motivi.TUTTI i camper se stanno fuori 365giorni anno a me no che non lo adoperi sempre invecchiano sempre prima ,il sole è tremendo scolora le pareti secca le guarnizioni e poi quando piove magari dopo qualche anno che le guarnizioni sono ormai vecchie[V][V] secche dal sole e dure dal gelo[V][V]arriva l'infiltrazione.io ho tenuto x 6 anni il camper precedente sotto una tettoia che riparava dal sole e dalla pioggia,(il sole lo prendeva sulla parete posteriore) comunque la parete posteriore era ormai sbiatita e le strisce colorate non si leggevano quasi più.quando li vedi parcheggiati x la strada sono neri come la pece.unico vantaggio se hai il pannello solare avrai praticamente sempre le batterie cariche.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 21/01/2012 16:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa daniele000 non è che fra un anno??cosa intendevi dire?se ti monteranno la bandella grigia o quella grigio scuro come le mie,la risposta è ti monteranno quelle grige scuro,se hai paura che fra un anno avrai lo stesso problema con la bandella,te la sostituiranno di nuovo,comunque quelle nuove hanno già fatto delle modifiche x irrigidirle.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 21/01/2012 16:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, volevo solo dire che non vorrei avere lo stesso problema. Spero che tu abbia ragione riguardo le modifiche già effettuate sulle bandelle e che il problema sia stato risolto. Ti saprò dire quando ritiro il mezzo. Saluti, Daniele
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 21/01/2012 17:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso confermare grazie a info "amiche" che le bandelle che cambiano sono uguali in tutto e per tutto a quelle grigie che montano i mezzi in vendita/esposizione adesso con tutte le modifiche che hanno ritenuto opportuno fare, chiaramente le hanno rifatte fare nel colore di un anno fà (blu notte) per i clienti che hanno i mezzi con questa problematica per avere gli opportuni ricambi!