quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/01/2012 13:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono un esperto, ma per fare un camper ex novo ci vuole minimo un anno tra progetti stampi e primo prototipo, per fare un MH ce ne vuole forse un po di +...e i costi sono se non tripli, doppi sicuramente! poi ci sono le quantità tali sul mercato per andare ad ammortizzare l'investimento?, ad oggi, vedendo le immatricolazioni italia (meno di 7 000 pezzi) sicuramente no, li vende solo chi li Svende...
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 20/01/2012 14:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 620 la mia non era un rimprovero all'azienda figurati,era una curiosità perche con la linea originale con cui hanno tenuto a battesimo questi mezzi sono sicuro che un mezzo del genere si staccherebbe dal gregge.Poi di questi tempi con quello che senti ogni giorno non credo che un investimento del genere sia fattibile.Godiamoci i nostri mezzi sperando che questa buriana passi presto e poi chissà...[:)][:)][:)][:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 21/01/2012 03:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Daniele,volevo sapere come mai sei andato direttamente in fabbrica a farti sistemare i problemi.Su consiglio di chi te lo ha venduto perchè non fattibile da loro o per conoscere il posto?Comunque benvenuto a te e a Switchy.[:)][:)][:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/01/2012 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per il mezzo e per aver inserito la foto,io mi sono incartato e ho lasciato perdere...[}:)][}:)][}:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/01/2012 13:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che c'è posto[;)][;)]c'è posto x tutti quelli che lo desiderano.[:D][:D]basta avere un camper P.L.A saluti giuseppe un benvenuto anche a daniele000