quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 03/09/2013 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da quando ero ragazzo che non ci vado ed adesso con il camper mi attrae molto, chissà che non si parta...[;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 30/08/2013 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 06/09/2013 13:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 06/09/2013 13:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao... noi siam tornati il 30 .... Peccato nn essersi incontrati .... Per la fiera siam indecisi se qto we o il prox ... Voi cosa fate? Ciao [:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 08/09/2013 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi andiamo per l'apertura quindi Venerdì 13 in serata saremo nel parcheggio antistante la fiera. Sarebbe carino incontrarsi per un caffè. Saluti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 08/09/2013 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se mi tagliano le ferie [}:)][}:)] potrei venire questo weekend ma spero di no (che non mi taglino le ferie) Fussen mi aspetta[;)][;)] Solo un caffè? [;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/09/2013 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porto anche il limoncello fatto in casa [:D][:D][:D][:D] Saluti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 08/09/2013 21:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma dai devo andare a Fussen è il mio anniversario[:I][:I] già mi tagliano le ferie poi alla bionda cosa mi invento[?][?][:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 08/09/2013 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarò l'ultima domenica il 22, ma non ho trovato posto nel parcheggio, quindi vedrò cosa trovo, dovrei farcela ad arrivare sabato in nottata.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 09/09/2013 00:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi saremo li il prox we ... Spero ti riuscire a conoscervi finalmente ... Non so dove sosteremo ....ciao[:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 11/09/2013 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vuoi quello con allaccio elettrico devi prenotare il posto , ma se non hai problemi hanno un bel parcheggio a pagamento sempre. Buona fiera[:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 11/09/2013 21:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/09/2013 22:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi fa molto piacere quello che hai scritto, nel nostro piccolo(x fortuna) quando ne abbiamo avuto bisogno ci hanno sempre supportato bene speriamo continuino così. Oramai la differenza non la fa più il prodotto ma il post vendita...
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.