quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 16/09/2013 14:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace non esser riuscito a venire, purtroppo non sono neanche andato a Fussen...[}:)] sono contento che vi siete divertiti, è questo penso il primo motivo [:)], magari un prossimo anno ci si organizza x tempo e ci si trova[8D] Sempre in attesa di incontrarvi nella nostra splendida Regione[;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 16/09/2013 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato tu non sia riuscito a partire... Fussen e' proprio un posto carino. Io comunque il limoncello lo avevo portato lo stesso, comunque l'offerta e' sempre valida e prima o poi tra un Sauris ed un Barcis riusciremo a combinare di incontrarci. Ho visto alla fiera il tuo mezzo... interessante come pianta Saluti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 16/09/2013 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tienilo in camper il limoncello mi raccomando[8D][8D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 17/09/2013 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Medmax [:)][:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 17/09/2013 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao medmax,io sono di Airasca e tu di dove?saluti giuseppe
i incontrarci suoniamo e lampeggiamoci questo e il mio mitico P.L.A. S741...ciao a presto incontrarci noi siamo romagnoli
quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 17/09/2013 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 17/09/2013 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto medmax... [:)] Laura
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 18/09/2013 12:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a -18 nessun problema,obbligo gasolio invernale,bombole propano,e il cappotto se vuoi risparmiare sul gas e quindi far durare le bombole e stare al calduccio senza spifferi(la cabina non è coibentata e passa un sacco di aria)con 2 bombole fai una settimana.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/09/2013 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove eri qui Beppe [?][?] a Scharm[?][?][:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/09/2013 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ero a sharm-monginevre a 1850 mt.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/09/2013 21:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]