quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/09/2013 19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le flotte di noleggio estere mettono i propri adesivi ai veicoli usualmente
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 18/09/2013 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vuol dire che comunque li vendono anche all'estero...buono x il nostro export[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
uniforme io metto oltre allla copertura esterna un altro interno a coprire la pedaliera e pavimento a coprire tutto il cruscotto e c'è differenza ....
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/09/2013 21:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che bello dove eri qui???
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/09/2013 21:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 18/09/2013 12:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ... Noi usiamo il tom tom per camper e ci troviamo benissimo ... Per l'inverno si andiamo a sciare .... Abbiamo fatto Cervinia , Livigno .... Ti consiglio però di attrezzarti [:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 17/09/2013 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi siam stati oggi ma sinceramente per Pla nulla di nuovo e interessante .... [:(] anche se in generale e' stata utile per qualche spunto di miglioramento ... Laura
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 23/09/2013 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non siamo mai andati in terza pagina,che succede ragazzi.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/09/2013 21:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In terza pagina non mettono la cronaca nera [?][?] dai suvvia[:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 23/09/2013 23:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 26/09/2013 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paperonzola che piacere sentirvi[:)] ma mannaggia quanti km fate[?][?] mi fate un invidia[:D][:D] Guarda a saperlo x tempo mi sarebbe piaciuto molto e fare il viaggio x conoscervi e vedere di persona questo Papa, se lo rifate molto volentieri, a si mi raccomando foto!!![:D][:D]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 28/09/2013 13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attendiamo la neve allora[:p][:p][:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.