quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/10/2013 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho capito! Non c'é dubbio gran bel prezzo/mezzo.Luca peró non potrá mai avere questo sconto visto che il mezzo che sta trattando é del 2013.Giusto? Se non ho capito una mazza perdonatemi ma oggi è stata una giornata talmente di m***a da segnarla sul calendario per i posteri![:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 09/10/2013 21:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti non sei solo, deve essere virale[:D][:D] comunque credo Luca tratti uno più recente anche se non proprio quelli visti in Fiera sempre produzione 2013. Qui mi sembrano tutti entusiasti di questi PLA...[:I][:I][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/10/2013 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> medmax
quote:Risposta al messaggio di selvagepla inserito in data 09/10/2013 23:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io vado li o venerdi sera o sabato mattina.ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 10/10/2013 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'eco-pelle oltre ad essere bella è facile da pulire e non si macchia mai provato con caduta accidentale del vino,non avere fretta e scegli quello che più ti piace.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 10/10/2013 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca confermo la praticità dell'eco pelle a confronto del tessuto ,ma se ti fanno un buon prezzo credo che ci puoi chiudere un'occhio sono mezzi comunque molto robusti. Buona scelta[:)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 10/10/2013 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta tu guardi le colorazioni esterne...se rosso/grigie è stag.2012, se blu/grigie 2013...
erdo le discussioni in romagna oggi giornata primaverile...magari autunnale...x il prossimo week end si esce in camper ho tanta nostalgia
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/10/2013 19:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche x me caro Ermanno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 10/10/2013 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 21/10/2013 12:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eravamo in apprensione[:)] mi raccomando scegli bene e metti la foto[;)][;)]
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo.