quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 19/11/2013 17:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci dovrebbe essere un trasparente con la serigrafia PLA a proteggerlo?? Se ricordo giusto era pure incollato mannaggia mannaggia[;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Beppe738 inserito in data 19/11/2013 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di Beppe738 inserito in data 19/11/2013 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 20/11/2013 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero sia Colmar... se si qui ne sanno di più[;)][;)]https://forum.camperonline.it/Mercatini-a-Colmar_186355
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 20/11/2013 19:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X noi è un po fuori mano ma ne ho letto un gran bene, noi ci accontentiamo di Klagenfurt, Villach , Lubiana....mia moglie ha già organizzato il tour ad Agosto...[:D][:D] se ti riesce metti foto[;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 19/11/2013 16:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Plasy P60 c'è la protezione con la serigrafia dalla PLA, peccato che sia incollata direttamente al soffitto, perciò se devi controllare o sostituire i led sono problemi.
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 20/11/2013 21:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comprendo perfettamente, incrociamo le dita[;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/11/2013 21:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse te indichi il led nella doccia che ha il logo trasparente pla...qui se non ho inteso male si parla del led sopra lo specchio del lavello nel bagno..
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 20/11/2013 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio ha il lavandino nella doccia e sopra la luce a led con un trasparente con il logo serigrafato....pensavo parlassero di quello...[:I][:I]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 20/11/2013 20:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x i mercatini[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 20/11/2013 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem come Paolo [:I]
quote:Risposta al messaggio di Beppe738 inserito in data 22/11/2013 23:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, io ce l'ho da tre anche se siamo in quattro.Non avendo nessun appiglio per dis tribuire il peso, ho paura che col passare del tempo si deformi la parete. la quarta bici che per ora é piccolina la butto nel gavone e in assetto vacanza tiro su il letto.Le tre le monto in ordine di peso: quella di mia moglie,quella di figlia di 10 anni( che pesa una tonnellata) e il mio gioiellino da neanche 10 kg Se riesco piú tardi metto una foto Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Beppe738 inserito in data 22/11/2013 23:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/11/2013 09:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello il gioiellino (a 2 ruote) [:D][:D][:D]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 23/11/2013 13:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:D]