quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 03/12/2013 22:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hahahahaha magari senza la bora[:D][:D] dai dai che ci si ritrova nel 2014 magari finalmente a Sauris[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 03/12/2013 23:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ci becchiamo da qualche parte ci prendiamo un caffè.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Beppe738 inserito in data 08/12/2013 21:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della segnalazione Giuseppe e Buone feste a te e alla tua famiglia.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Beppe738 inserito in data 08/12/2013 21:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Beppe,io da qualche anno vado a Montegrotto x i fanghi e le terme in primavera chissà che quest'anno ci becchiamo e faccio un salto a Cittadella-ciao omonimo
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 10/12/2013 20:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il lavoro delle cerniere bisogna farlo prima che arriva l'inverno!allora..una cerniera x volta e non completa senno devi riallineare la porta.sul mio ci sono 3 cerniere e penso che x tutti sia lo stesso,allentare la prima cerniera avvitata sulla porta e spruzzare dello svitol e toglierla completamente se necessario batterla con il martello nella parte inferiore quando è estratta completamente pulirla con carta vetro fine pulirla e dare nuovamente lo svitol,quindi riinserila sulla cerniera e avvitare le 2 viti e poi fare la stessa operazione su quella fissata al telaio,e poi su tutte le altre la procedura è la stessa l'importante e non toglierla completa senno non la riallinei più.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 11/12/2013 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con le regolazione dovresti riuscire abbastanza bene,e vedrai che la porta si chiuderà che una meraviglia,un mio amico camperista con un mclouis gli si è grippata completamente la porta,quella delle cerniere è una manutenzione periodica da fare sul camper e su tutte le cerniere.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 18/12/2013 15:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la valvola chiusa e riscaldamento acceso tutta la notte e scarichi nel pozzetto.saluti giuseppe