quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 15/01/2014 13:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 18/01/2014 11:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ustia Giova ti vedevo gia in giro con il gobbone[8D][8D] mi dispiace....certo che vi siete giocati il bonus sfiga e.... adesso x 10 anni ve lo godrete alla grande!
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/01/2014 15:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperem.... intanto sono due mesi che guardo gli altri andare in giro! Sono in crisi da astinenza da camper senza contare che per me e' comunque un mezzo che mi serve anche per recarmi al lavoro ed usare lo scooter in questo periodo per fare 50 km al giorno non e' proprio il massimo della vita. Un saluto a tutti Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 18/01/2014 18:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero almeno che la PLA ti abbia omaggiato di almeno un paio di tagliandi x il disturbo... dai il prox week arriva dun botto. Noi vorremmo farlo a Catez non ci siamo mai stati ancora ma le previsioni danno finalmente freddo.... vediamo sono 2 week che non lo usiamo e siamo già in astinenza....hai tutta la nostra solidarietà[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/01/2014 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi basta che mi ridiano il mezzo ...[:D][:D][:D] Scherzi a parte sono molto gentili e si preoccupano del mezzo e del cliente, non posso che ritenermi soddisfatto... ma mi manca la mia casetta viaggiante. A Catez sono stato un paio di volte, non e' male ma penso che in estate sia meglio, ti costera' circa 50 euro al giorno compreso l'ingresso per tre ore nella riviera invernale, dopo paghi in base al tempo che stai, se non ricordo male circa 1,5 Euro ogni ora. Buon bagnomaria se vai. Un salutone Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 18/01/2014 11:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai spero per te che settimana prossima il veicolo sia pronto![:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/01/2014 20:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao purtroppo questa settimana sono un po impegnato su vari fronti... Lunedì prossimo vado a ritirarlo e vi farò sapere. un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 30/01/2014 12:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi facciamo il tifo....[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 30/01/2014 12:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi facciamo il tifo....[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 30/01/2014 21:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetti avevamo una mezza intenzione x il week, ma buttano pioggia e allora vediamo , il serbatoio è pieno[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/01/2014 21:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che in questo periodo bisogni accontentarsi delle poche giornate buone che arrivano. Il tempo non promette nulla di buono per il momento. un salutone Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 30/01/2014 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque tienimi informato... buon weekend!!
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 30/01/2014 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ripreso il veicolo!?[:)]
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 03/02/2014 16:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi.... finalmente mi hanno restituito la "casetta viaggiante" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] adesso preparo piccolo resoconto e vi faccio sapere. Per questa sera non riesco sono out, tra una cosa e l'altra sono appena arrivato a casa. Intanto ho festeggiato con una buona birra. [:D][:D][:D] A domani Giovanni & C.