quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 03/02/2014 20:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai ! Eravamo in pensiero che volevi permutarlo con uno dei due Kreos in bella mostra all'ingresso...[8D][8D] comunque sappi che il grigio metallizzato lo ho già prenotato....[:D][:D] attendiamo resoconto dei...lavoretti fatti[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/02/2014 20:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo La flemma non è un problema, il vero problema è farsi prendere dagli eventi ed agire in modo inconsulto. Considera che i vari problemi riscontrati non è che si siano presentati tutti in una volta ma nel tempo, alcuni di questi erano dovuti appunto a "peccati di gioventù" forse amplificati anche da un poco di pignoleria. Alla fine dei conti (ed è la cosa più importante) tutto è stato messo a posto. Da cliente ed utilizzatore finale ritengo sia più meritevole di fiducia un marchio che ti assicura un pronto intervento applicando ragionevolmente le garanzie senza batter ciglio piuttosto che un marchio (magari uno dei tanti blasonati)che ti faccia ricorrere ad un Legale per cambiarti in garanzia un pomellino del cassetto. Come anzidetto la serietà alla fine paga e ti posso dire che ho avuto a che fare con persone serie e disponibili. Comunque oramai tutti i problemi riscontrati nel mio camper sono stati risolti nella produzione successiva (ricorda che il mio è stata la prima serie prodotta), non mi risulta infatti che gli altri che hanno acquistato P.L.A. abbiano avuto problemi di questo tipo. Ritengo essere stato sfortunato io nell'essere incorso in tali problemi ma ripeto, questo non intacca assolutamente la mia considerazione sulla bontà del mezzo. Un caro saluto Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/02/2014 19:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è assolutamente detto che capiti anche a te, anzi, da quello che ho capito è stato un episodio più unico che raro. Diciamo pure che quando la sfiga ci si mette è meglio predisporre le vacanze per Lourdes. Ed infatti mi sa che prima o poi ....[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente quindi non resta che attendere il sole e partire. Un caro saluto a tutti. Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 06/02/2014 20:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto il cammino de Santiago de Compostela in bici...[:)][:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 06/02/2014 20:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto il cammino de Santiago de Compostela in bici...[:)][:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/02/2014 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale che sia ma basta che ogni tanto ci sia un ristoro con una buona spina di birra!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 06/02/2014 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la devono ever lasciata come minimo dala fabbrica[8D] Hai notizie di come è messa la strada x Sauris? La webcam non aiuta e non trovo notizie ....
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/02/2014 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo... quella webcam deve averla piazzata uno che prima di andare la ha fatto sosta allo spaccio della zare! Non saprei proprio ma alcuni amici mi hanno detto che la zona è messa alquanto male in questo periodo, anche ieri nel tarvisiano ha buttato giù mezzo metro di neve Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 06/02/2014 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri non li invidio...comunque questo weekend lavoro ma il prossimo non ci ferma nessuno!! (ultime parole famose) [:D][:D]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 06/02/2014 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui le intromissioni non esistono, si "chiacchiera" tranquillamente... beh come vedo anche se hai avuto problemi hanno risolto tutto anche sul tuo mezzo. La mia convinzione sulla serietà della casa viene dunque ancora di più confermata. Come dicevo prima, i problemi possono saltar fuori su qualsiasi mezzo e/o macchina, l'importante è che alle eventuali problematiche si sappia poi dare risposta. Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 06/02/2014 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, ma tu non eri quello che aveva modificato il camper da letti gemelli a matrimoniale trasversale? Quali problemi hai avuto se puoi dirceli ovviamente...
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 06/02/2014 21:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 06/02/2014 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per i lavori svolti veramente belli. Giovanni & C.