CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Quelli del P.L.A. dove sono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
155 20 3414
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 27/02/2014 alle: 20:27:31
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 27/02/2014  19:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Albi, non ti riscaldare così, ognuno parla x se e x esperienza provata. Noi con il PLA ci siamo trovati bene, tanto che ne abbiamo preso 2 in due anni, forse ci sarà andata un po di c@@o ma questa è la nostra opinione e poi ti dirò non è che a leggere gli altri post dei vari Marchi ci sia tanto di meglio in giro.... Mi dispiace che a voi non siano riusciti a soddisfarvi , forse dipende anche dal concessionario penso, anche quello incide molto.... "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
16
psydus2
psydus2
26/07/2009 50
Inserito il 27/02/2014 alle: 21:12:16
sapete che anch'io ho avuto diversi problemi, però il concessionario di zona , che tra l'altro è a tre km da me, ha sempre soddisfatto i miei problemi , anche perchè il personale tecnico è eccellente ciao Ivan
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 28/02/2014 alle: 10:15:35
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/02/2014  20:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Diciamo che con il primo ti è andata di c..o, come sai, visto che ne abbiamo già parlato di persona, i problemi sono man mano venuti fuori e continuano a venir fuori nel corso di quest'ultimo anno (l'ultimo in ordine di tempo, mi sono casualmente accorto che la parete sotto la finestra della cucina non è dritta ma presenta un "rigonfiamento" che impedisce una corretta chiusura della finestra: segnalato il problema al concessionario al momento della consegna per l'ennesima serie di interventi, dopo aver verificato che non si trattasse di un'infiltrazione, la risposta è stata che evidentemente la parete è stata costruita male [?]...). Che PLA sia presente e che ti risponda subito quando la contatti è un dato di fatto, che questa, assieme ai fornitori (Metallarte e CBE) e al concessionario, si dimostri, almeno per il momento, estremamente disponibile per cercare una soluzione ai vari problemi anche, però ogni volta devi andare dal concessionario (che non è sottocasa) quindi spendere tempo e soldi per gasolio e autostrada per il camper e per chi deve accompagnarti in macchina, visto che da solo con i mezzi pubblici, a meno di prenderti una giornata di ferie, non ci arrivi: questi chi te li restituisce? A proposito di tempi, ho fatto anche un altro piccolo calcolo: nel periodo compreso tra il 12 marzo, data del ritiro in concessionaria, e il 14 dicembre, penultima volta che l'ho ritirato dopo gli ennesimi interventi in garanzia, sono passate 38 settimane, 9 di queste (di cui una volta 6) il camper le ha passate in concessionaria (e quest'anno è già stato per 10 gg. in concessionaria per problemi non risolti o conseguenti all'intervento precedente), ti sembra normale? Se poi, come rilevato da albi, questo succede ad una ditta che si presenta costituita da persone con decennale esperienza nel campo e che dichiara che i suoi prodotti sono sottoposti ad un controllo di qualità prima di essere consegnati (v. l'articolo Visita alla PLA sul Magazine), beh forse è meglio se non commento. Detto questo, e qua la finisco che l'ho già fatta troppo lunga, il Plasy continua a piacermi [:)] !
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 28/02/2014 alle: 12:21:16
Ciao Lumi, difatti ho premesso che mi è andata di c@@o...ma non mi piace passare x uno che li vende , noi x fortuna ci conosciamo e sappiamo perchè ho cambiato il mio vecchio (tuo) x questo sempre nuovo. È innegabile che tra i due ci sia una evidente miglioria in fase di particolari e lo sai quanto siamo pignoli noi, tra l'altro con tutti i lavoretti fatti di persona anchio avrei da ridire ma anche in questo caso è meglio tacere.... Rimane innegabile che siano dei bei mezzi , ma credo che comunque le prime serie bisognava mettere in preventivo qualche magagna anche se tanti qui sul forum che li hanno presi non hanno mai segnalato problemi seri. Ora noi siamo in montagna con buone temperature freschine e anche questa volta siamo contenti di come si sta comportando, sempre consapevoli che ha appena un anno di vita (sgrat sgrat) [;)][;)] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 28/02/2014 alle: 13:34:27
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/02/2014  12:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, so benissimo che non li vendi e non hai nessun tornaconto, ed è giusto che come cliente soddisfatto tu esprima la tua soddisfazione, ci mancherebbe! Inoltre ho il piacere di conoscerti personalmente e so con quale cura tratti il camper, perciò mi auguro che anche dopo il primo anno tu continui a non aver problemi, come ti ho già detto ogni camper, per fortuna o purtroppo, è una storia a se! E' che a me piacerebbe tanto vedere il concessionario solo per i tagliandi e per gli accessori... Ciao Lucio
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 28/02/2014 alle: 18:44:41
quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 28/02/2014  13:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo sia la volta buona, così finalmente si fa pure un bel giro assieme[;)][;)] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 28/02/2014 alle: 20:07:04
è comunque innegabile che i nostri siano mezzi fatti bene ed io stesso sono innamorato del mio camperino, la coibentazione è da camper di fascia alta e tanti particolari molto comodi fatico a trovarli tutti insieme nella concorrenza. peccato che si siano un po persi nelle stupidate. come del resto la meccanica fiat, grande motore prestante ed economo su di un mezzo assemblato in qualche maniera con materiali scadenti e di limitata durata
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 28/02/2014 alle: 20:59:48
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/02/2014  18:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impegni vari permettendo più che volentieri, magari coinvolgiamo anche Giovanni!
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 28/02/2014 alle: 21:04:39
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 28/02/2014  20:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo le tue impressioni e mi rammarico sentire dei problemi dei vostri mezzi, sarà x scaramanzia nei confronti del mio...se pensi che il Plasy 60 me lo ha preso Lumi e gli sta creando dei problemi che solo x un cambio repentino ed inatteso (figli grandi che con il camper nuovo hanno ripreso ad uscire con noi) mi sarebbero capitati a me e credimi che non sono tanto paziente in certi frangenti[}:)] . Da come hai scritto però mi sembra di capire che alcune cose sono più imputabili al concessionario che alla PLA?? come x i fascioni.... "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
14
giogicri
giogicri
30/08/2011 181
Inserito il 01/03/2014 alle: 09:42:01
quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 28/02/2014  20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando si tratta di magnare sono sempre pronto! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovanni & C.
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 01/03/2014 alle: 13:27:19
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 01/03/2014  09:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Integra Line 720EB Ola Giova, lo hai battezzato (di nuovo[}:)]) il gobbone[?][?] Appena fa il disgelo si può fare una capatina a Sauris....ma mi sa che quest'anno sarà lunga, noi siamo a Lavarone sotto una tormenta[:D][:D] di fuori e una ( la moglie ) che tormenta di dentro[:D][:D] lei per fortuna non mi legge[;)][;)] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 01/03/2014 alle: 13:28:40
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 01/03/2014  09:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Integra Line 720EB Ola Giova, lo hai battezzato (di nuovo[}:)]) il gobbone[?][?] Appena fa il disgelo si può fare una capatina a Sauris....ma mi sa che quest'anno sarà lunga, noi siamo a Lavarone sotto una tormenta[:D][:D] di fuori e una ( la moglie ) che tormenta di dentro[:D][:D] lei per fortuna non mi legge[;)][;)] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 02/03/2014 alle: 21:18:17
Stasera tornando a casa sulla autostrada Pordenone Portogruaro ho visto un Plasy in piazzola di emergenza con altri camper, era qualcuno di noi[?][?] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
14
giogicri
giogicri
30/08/2011 181
Inserito il 02/03/2014 alle: 22:19:30
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/03/2014  13:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccoci... per Sauris mi trovi sempre pronto, certo con meno neve sulla strada è sicuramente meglio. Non sono ancora riuscito ad andare a fare un giretto, ma se tutto va bene il prossimo fine settimana saremo a Lignano per la "Festa delle Cape". Purtroppo attualmente il mio tempo libero non permette molto. Giovanni & C.
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 03/03/2014 alle: 19:39:04
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 02/03/2014  22:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giova , quindi non eri tu ieri sulla autostrada con altri camper....purtroppo la festa delle Cape x noi rimarrà ancora un segreto[:D] ho appena cominciato il turno che mi porto fino a domenica sera [:(][:(] ma x poter uscire bisogna ....un po soffrire[:D][:D] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 04/03/2014 alle: 15:16:23
Scusate se m'intrometto,vorrei sapere se qualcuno possiede un PLA plasy hp58 o hp63 e cosa ne pensa in generale di questi mezzi . Vi ringrazio e buona giornata. www.magikdave.altervista.org

Modificato da magikdave1966 il 04/03/2014 alle 15:19:09
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 04/03/2014 alle: 18:32:52
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 04/03/2014  15:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto, intromettiti pure, come vedi dalla foto del mio profilo noi abbiamo il modello Hl 260, vecchia denominazione del nuovo Hp 63. Noi ne siamo soddisfatti , in un anno abbiamo fatto 10000 km in ogni situazione (montagna/mare) e si è sempre comportato bene. Se vuoi qualcosa di più specifico chiedi pure. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:20:56
Grazie per l'accoglienza, sarei interessato a scoprire il vs parere concernente la qualita cosstruttiva del prodotto ,isolazioni e dotazioni se ritenete validi questi mezzi . Sarei per un HP58 siamo solo in due , sabato mattina comincio le visite ai concesionari. Grazie e buona serata www.magikdave.altervista.org

Modificato da magikdave1966 il 04/03/2014 alle 20:22:31
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:57:50
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 04/03/2014  20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I Plasy sono la gamma media di casa PLA, se leggi un po di post precedenti vedrai che dall'ottimismo sfrenato ultimamente sono apparse delle magagne perlopiù nei primi esemplari x una serie di fattori come componentistica seppur di marca non conforme e problemi di gioventù di assemblaggi vari. Chi ne ha sofferto ha ricevuto adeguata assistenza , altri ancora adesso sono in sistemazione ma un filo comune dice che comunque sono soddisfatti . In particolare del mio posso parlarne solo bene piccolo , compatto con un bel letto in coda , un basculante ottimo x una persona(ma mi ci hanno dormito anche una coppia di amici) un buon isolamento termico ( a parte la zona cabina ) , un bagno con doccia decente. Noi ci abbiamo solamente aggiunto un piccolo Webasto x esser più autonomi con il gas e compensare la zona più fredda della cabina con ottimi risultati , insomma ci soddisfa pienamente , consapevoli che ha solo un anno di vita. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 04/03/2014 alle: 21:00:10
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/03/2014  13:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo non stai mica già pensando di passare al motorhome [8D]?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link