quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 04/03/2014 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh , come non pensarci....[:D][:D] , mi ispirano molto i Dethleffs Globebus....ma zitto perché se mi sente Laura mi uccide[;)][;)] però credimi, anche questi 4 giorni fatti in montagna sotto la neve con il piccolino sono stati fantastici[:)][:)], insomma si parla x dare aria alle gengive[:D][:D] Novità x piccolino[?][?]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 04/03/2014 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscito ad usarlo solo due domeniche fa per una veloce uscita in Val Saisera, la scorsa domenica, visto il tempo, a casa a lavorare [:(]
quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 05/03/2014 08:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh non so cosa dirti![B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 05/03/2014 19:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena riprovato, idem come ieri, mi dice che hai la casella postale piena...
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 05/03/2014 19:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 04/03/2014 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era esposto alla fiera di novegro 2 settimane fa! bello e compatto!
quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 05/03/2014 08:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provate ero ..era bloccata. mc620@libero.it
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 23/03/2014 09:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi eravamo a Cervia alla sagra della seppia.Per fortuna ha piovuto solo questa mattina e ovviamente appena arrivato a casa quando scaricavo il camper. Che magnata di pesce ragazzi e che organizzazione!! Ciao a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/03/2014 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece in Valcellina nonostante le previsioni almeno un buon sabato lo abbiamo preso ma la notte è stata ...inquetante[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 31/03/2014 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si un vero peccato!! Io ero nel parcheggione in zona viale Tritone ... magari la prossima volta Ciao Marco
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/04/2014 13:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ah non sapevo che ti piaceva andare in bici! Corsa o Mtb? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 03/04/2014 17:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La passione è la mtb e appena posso scappo tra i nostri sentieri del Carso, ma a settembre mi sono giocato un jolly e ho preso la mia prima bici da strada in occasione da un mio amico che dopo un anno si è preso una nuova(x lui era vecchia[:D][:D]). Che dire , basta ci siano ruote sotto al sedere si va![;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 03/04/2014 17:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La passione è la mtb e appena posso scappo tra i nostri sentieri del Carso, ma a settembre mi sono giocato un jolly e ho preso la mia prima bici da strada in occasione da un mio amico che dopo un anno si è preso una nuova(x lui era vecchia[:D][:D]). Che dire , basta ci siano ruote sotto al sedere si va![;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.