quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/04/2014 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao quando ci vediam9 ci facciamo un bel giro in bici anche io ho la bici da corsa , Dove si va per pasqua ?
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 09/04/2014 10:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao questa volta ci troviamo 5 terre anche noi Noi siamo a marinella di sarzana per pasqua visita alle cave di marmo a massa poi la spezia .. levanto Fino a santa margherita ligure /portofino fino al 27
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/04/2014 21:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi dovremmo essere in quel di Rapallo per il periodo di Pasqua non posso dirti ancora il periodo esatto perchè sono in attesa di conoscere il periodo di ferie della Consorte. Comunque in linea di massima dovremmo fare base a Rapallo per andare a trovare una amica e da li poi ci spostiamo con treno e traghettini vari per andare a visitare i vari posti. Conservo ancora il tuo numero quindi adesso che so che sarai anche tu in zona se non riusciamo a beccarci qui ti chiamo sicuramente e comunque ti farò conoscere esattamente i giorni in cui andremo in Liguria. Un abbraccio Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/04/2014 19:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo paolo si puo partecipare tutti tralaltro il raduno e gratuito si visitano 2 ville che sono aziende agricole una produce formaggio di fossa con asaggio gratuito e l'altra olio e vino anche qui asaggi senza obbligo di aquisto poi si e' vicino a sant'arcangelo di romagna collegato con una pista ciclabile. Sarebbe carino prendere l'occasione x fare un raduno P.L.A.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/04/2014 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno... sicuramente farò il possibile per vedere di bere un caffè insieme (forse è meglio una birra [:D][:D][:D][:D]). Ti ho inviato sms così hai nuovamente il mio numero. Comunque dammi maggiori dettagli per il primo maggio... non si sa mai Un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/04/2014 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops... trovato tutto su "eventi" Salud Giovanni & C.