"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/04/2014 09:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... ma mi sa che resterà una chimera per questa volta. Lascio sempre uno spiraglio perchè non si sa mai come evolvono le cose ma da "tabella di marcia" il ponte me lo posso scordare visto che sono via per pasqua. Un abbraccio Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/04/2014 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono,ci sono,molto meno ma ci sono ciao ragazzi come state? tutti bene? io sarò in romagna x il raduno sennò il president che ci stà a fare? saluti a tutti giuseppe
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/04/2014 20:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui al nordovest si tira la cinghia ne...quiundi x il cibo è meglio che lo porti quelli del ricco nordest![:D][:D] saluti giuseppe
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 15/04/2014 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>arriviamo!
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/04/2014 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno hai visto che tempo poco favorevole danno nel periodo di pasqua in liguria? Noi comunque faremo base, come ti dicevo a rapallo, presso il camping Miraflores e poi ci spostiamo per i vari giretti. Partiremo da qui il 17 sera o 18 mattina e ci fermeremo li fino al 22 mattina. Mi raccomando quando arrivi da quelle parti fatti sentire. Un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 17/04/2014 15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato... purtroppo non abbiamo tanti giorni a disposizione. Sarà per la prossima... doppia birra!! [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/04/2014 14:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona Pasqua anche a te e a tutti i plaisti.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 24/04/2014 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non potrò essere della partita... speriamo la prossima volta. Sei andato in quel campeggio di Rapallo poi? Un abbraccio Giovanni & C.