quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 29/04/2014 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso si tratti delle guarnizioni, falle cambiare con quelle di nuovo tipo antipolvere... dovresti risolvere con quelle. Nel mio hanno risolto così il problema. Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/04/2014 21:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zio ! H[8D]le previsioni sono poco belle...[:(]..ma vedendo quello che avevano previsto x pasqua ed e stato buono sonoo ottimista.h[;)] Ti tengo aggiornatotramite woozz ap momento x momento giuseppe arriva oggi pomeriggio inquesti 2 giorni lo trascino in giro qua e la x poi attendere il vostro arrivo...speriamo![:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/05/2014 20:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a che temperatura scaldi l'acqua?
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2014 20:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ultima voltal' ho scaldara a 40 gradi pensi sia la temperatura poi quando il boiler e' acceso si sente una puzza di plastica bruciata in concessionaria mi hanno detto che e' normale
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/05/2014 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, é normale che non hai abbastanza acqua calda secondo me! In inverno accendendo il boiler + stufa il sistema scalda l'acqua a 60 gradi. Tu compensi l'acqua bollente che esce dalla doccia con il miscelatore mischiandola con l'acqua fredda e quindi ti sembra che ce ne sia di piú. Scaldando l'acqua a 40 gradi d'estate, misceli poco o niente e quindi usi tutti i 10 litri ( mi sembra siano dieci) del boiler tutti insieme. Per il discorso della puzza non so
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2014 21:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie tanto la prossima uscita provo subito X la prossima uscita devo aspettare il 2 giugno che p[8][8][8]e
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/05/2014 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi purtroppo il 2 Giugno. Se tutto va bene andremo al lago di Caldonazzo. Buona serata Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2014 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostia vieni a ...casa mia??
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/05/2014 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dovevo andarci a Pasqua solo che mia mamma é stata male e quindi... Pensavo di prenotare al camping Mario..cosa mi dici? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2014 22:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camping attorno al lago sono tutti molto belli, puoi vedere anche quelli del attiguo lago di Levico e mi raccomando le bici sei vicino alla ciclabile che ti porta fino a Bassano[;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/05/2014 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Grazie per le info[:)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/05/2014 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>