quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 29/04/2014 17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 13/05/2014 09:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono delle guarnizioni con in piu' un baffo che aderisce ulteriormente ai bordi dei portelli. Salud Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 14/05/2014 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi tutto bene, ma le guarnizioni te le hanno cambiate anche a te Giovanni?? Come sta funzionando il"gobbone" ?
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/05/2014 20:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo Si le guarnizioni le hanno cambiate anche sul mio "lumacone" su ambedue i portelloni del garage, adesso fortunatamente sembra andare tutto bene e spero proprio che continui ad andare bene. Devo solo risolvere un problema sulla linea elettrica dove c'è la presa accendisigari per l'alimentazione della tv, sembra infatti che ci sia qualcosa che assorbe in modo anomalo e quindi quando collego qualcosa su quella presa mi abbassa la tensione. Ho dovuto intanto smontare ed isolare i contatti della presa per evitare qualsivoglia problema. Tu come te la passi con il tuo "giocattolo"? Un salutone Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/05/2014 21:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io come parte motoristica ho avuto il problema della frizione che mi hanno sostituito in garanzia, per il resto fortunatamente tutto a posto. Invece una cosa che devo assolutamente modificare è il bagno, vengono fuori dei brutti odori che proprio non mi vanno ed allora sto pensando di modificare radicalmente la cosa o con un maceratore per trasportare il tutto su un altro serbatoio sotto il camper dove aggiungere un altro maceratore che mi scarichi sia le nere che le grige oppure sostituendo del tutto il wc per metterne uno nautico (nel senso da barca) dotato di maceratore incorporato che vada a buttare il tutto sempre in un serbatoio sotto il camper e finendo come sopra. Spero di riuscire a fare tutto al più presto. Salud Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/05/2014 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma siccome son stufo di tutto quello che concerne lo scaricamento ecc. volevo modificare il tutto per renderlo più comodo e meno soggetto ad emissione di odoracci vari. Come è andata invece (per cambiare argomento [:D]) con la riunione in terra emiliana? Tutto bene? Salud Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/05/2014 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero proprio di poterci essere alla prossima uscita. Intanto ti comunico che con Giugno inizieremo a muoverci un po' di più quindi preparati per il giro di degustazione in quel di Sauris. Salud Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/05/2014 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel di Sauris la dieta è bandita [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siamo in terra di mezzo e quindi quel tipo di regole non valgono[8D][8D][8D][8D] Salud Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/05/2014 22:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti auguro una buona notte... lascio la tastiera e mi trasferisco nel giaciglio... domani la sveglia suona alle 06.00 A presto Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 14/05/2014 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, per il problema dei cattivi odori prima controlla se questi provengono dagli scarichi del lavandino e/o della doccia; se si il problema può essere dovuto al serbatoio delle grigie che per la sua forma e per la posizione della valvola non riesce a scaricare completamente a meno che non ti metta in discesa (almeno così è sul mio) lasciando sul fondo un paio di litri di grigie che dopo un paio di giorni puzzano. Da quando me ne sono accorto cerco sempre di scaricare in discesa e in rimessaggio valvola del serbatoio aperta e scarichi tappati, da allora mai più problemi. Lucio
quote:Risposta al messaggio di Lumi inserito in data 15/05/2014 09:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucio Purtroppo non si tratta delle grigie... comunque oramai sto studiando il modo migliore per ovviare alla cosa ed essendo stufo anche dei "travasi" penso che opterò per il maceratore, che sia incorporato o meno, e relativo serbatoio separato. Voi come state? Siete disponibili ad unirvi con noi e Paolo per una uscita enogastronomica in quel di Sauris? Un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 15/05/2014 11:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solito tran-tran, tutto a posto e niente in ordine... Per Sauris disponibilissimi, ma purtroppo non prima di metà giugno. Un abbraccio a tutti. Lucio
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.