quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 15/05/2014 21:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' di cose sono state messe a posto, vedremo con l'uso, comunque non preoccuparti, quando ci vediamo ti tedierò con tutto l'elenco [8D]. Per il copricruscotto io mi sono trovato bene, la differenza in quella zona l'abbiamo percepita, ora però dovrò farci una piccola modifica perchè ho il supporto delle Seitz che intralcia, per me vale i soldi spesi. Ciao, Lucio.
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/05/2014 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a volte è questione di fortuna, io ho avuto un po di problemi sia con la meccanica che con la cellula però fino ad ora sono riuscito a combinare sempre per il meglio. Per quanto attiene la stufetta è sicuramente un ottimo aiuto (la uso anch'io) ma bisogna usarla con parsimonia perchè si rischia appunto che si verifichi qualche problema di condensa o ai tubi. Spero che adesso, comunque, si siano risolti tutti i problemi e che riesca a goderti il mezzo. Un abbraccio Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/05/2014 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry, certo che lasfiga ....dove sei stato in Austria di bello??
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 15/05/2014 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto aiuta, il problema è che è sempre una cabina di un furgone con sopra un guscio di plastica senza isolamento (parlo del semintegrale, ovviamente) quindi il freddo ha delle autostrade per entrare, c'è poco da fare, non è un motorhome (ma anche questo ha i suoi problemi). Lucio
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/05/2014 20:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jerry, a Salisburgo non avevo notizie ma a Vienna quella nuova ne avevo letto bene! [;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/05/2014 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
="http://i61.tinypic.com/2e6d0zd.jpg">
Che spettacolo !!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/05/2014 21:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)][:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 20/05/2014 21:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Purtroppo non ho molto tempo perché le mie bimbe hanno sempre qualche impegno...tra catechismo, ginnastica, compiti etc.Almeno 2 volte a settimana riesco ad usarla.Martedí ho preso un giorno di ferie e vado a fare il passo dello Stelvio.Cosí né approfitto per vedere passare il Giro. Speriamo nel tempo!! Sperando che il mansardato che manca sará il mio al prox raduno,vi saluto tutti! Ciao Marco[:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/05/2014 22:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio la staffetta con lo scooter [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 21/05/2014 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh beh allora rimpianziamoci[:D][:D] pedalare è la metafora della vita ragazzi! E poi se magna[:p][:p]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.