quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 28/06/2014 10:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono a zonzo in garage a togliere tutta l'acqua dopo il nubifragio di questa notte.Meno male che sono riuscito a spostare la macchina di mia moglie [V][V]
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 28/06/2014 18:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca mi spiace... spero non ci siano stati danni anche se l'acqua in garage/cantina di solito non è proprio un gran bel andare. Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/06/2014 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per l'interessamento...anche a Giovanni.Ormai é cosa risaputa. Bomba d'acqua di 5 minuti e la strata del comune si allaga...scaricando tutto nella rampa box del ns condominio e sti str...i non fanno niente per sistemare le cose.Siamo gli unici al mondo durante i temporali e grandine a correre per portare le macchine fuori mentre sarebbe normale portarle in garage per non rovinarle. Visto che hai parlato di bici ti aggiorno sulla mitica scalata dello Stelvio fatta durante la tappa del giro. -tempo da paura pioggia e neve -tornato a casa devastato -Bormio Stelvio in 2 ore e 50 minuti.[V]
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 29/06/2014 21:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande!! Noi abbiamo fatto il Sella Ronda invece con una giornata fantastica[:)][:)] onesto....con tempo critico avrei lasciato tutto al...servizio spazzatura[:D][:D]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/06/2014 21:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]. Ciao a tutti vado a mettere a letto le mie donnine
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 29/06/2014 21:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a fare una canalizzazione che porti l'acqua verso la casa del Sindaco e vedrai come fanno in fretta a trovare una soluzione [:D][:D][:D] Spero non abbia avuto danni. Paolo come va la vitaccia?? Tu alleni le gambe ed io le mascelle [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 10/07/2014 17:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi Plaisti tutti in ferie....comunque interessante addirittura monoscocca vetroresina, peccato che non sia gobboso o almeno non si capisce se ha il tetto curvo[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 20/07/2014 18:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per Sauris ti conviene sicuramente andare per Forni, per la sosta ti puoi tranquillamente fermare a Sauris di Sotto, presso lo stabilimento della Wolf (fanno un signor prosciutto crudo ed altre prelibatezze) vi sono delle piazzole terrazzate dove puoi tranquillamente sostare gratuitamente. A Sauris di Sopra puoi invece visitare il birrificio Zahre dove puoi gustare una ottima birra affumicata e altro. Se ti servono altre info chiedi pure. Ciao Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 20/07/2014 22:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Vi ho spesso sentito parlare di questo posto e pensavamo di farci un salto e poi proseguire per il Cividale del Friuli, dove ho ricordi di militare, e passare il confine da Stupizza.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 25/07/2014 19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Jerry, noi ora partiremo x alcuni giorni in Croazia....ad agosto un po di fresco in trentino ed a settembre un bel viaggio al nord Austria Rep Ceca Germania x il nostro anniversario di matrimonio[:)][:)] con voi tutto bene risolto i contrattempi con il piccolino[?][?]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.