"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/08/2014 21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...! noi torniamo giovedí mattina e per quanto mi riguarda...un'estate da dimenticare in fretta[V] Ciao a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 26/08/2014 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che ti riferisca solo al tempo...
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/08/2014 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no purtroppo no! Siamo stati in Sardegna e non ha fatto una goccia di pioggia in 15 gg. Purtroppo dopo circa 5 giorni ci é entrato un topo in camper.Il malefico ci ha letteralmente sfrattato.Mia moglie e le bimbe hanno dormito nel camper dei ns amici. Io non ho dormito i primi due giorni...il terzo ho dormito in una tendina fuori... il quarto ho acciuffato l'infame riuscendo a passare gli ultimi tre giorni con un pó di serenitá.Esperienza allucinante.Tutta la storia é su cellula 2 o 3 pagine indietro.Con i consigli del forum sono riuscito ad acchiapparlo. I danni: Cintura di sicurezza sgranocchiata Spugna sedile conducente devastata Sanificazione necessaria anche se mia moglie ha giá pulito e disinfettato tutto Combi che va in blocco in modalitá riscaldamento dopo circa 3 min di funzionamento. Ragazzi controllate eventuali buchi sotto... Odio i topi avrei preferito trovare un black mamba. Vi risparmio come poi il sorcio é andato all'inferno! Un saluto a tutti! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 27/08/2014 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la mia piogga d'agosto diventa quasi un passatempo....ci dispiace molto...sembra quasi impossibile tutti quei danni. [:(][:(]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 28/08/2014 10:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, oggi mi sono incontrato con un professionista che mi ha detto di portargli il camper fra due settimane.Lo sanificherá tutto con prodotti specifici e sfodererá tutto quello che si puó per disinfettare e lavare.Per la stufa ha detto che non dovrebbe essere niente di grave visto che la stufa parte per 5 min e poi va in protezione come per evitare un surriscaldamento.Se il sorcio avesse mangiato l'impianto della stufa in effetti é strano che parta.Il boiler funziona,il frigo e tutti gli altri impianti pure.Ho fatto circa 1200 km dopo la visita del maledetto senza problemi...quindi spero non ci siano altri danni. Il problema vero é da dove é entrato? Sono sicuro che é entrato da sotto..(zona stufa,gavone etc)e quindi faró alzare il camper per verificare eventuali buchi. Comunque vi aggiorno... un abbraccio anche a te! Ciao Marco
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 28/08/2014 23:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Si accettano iscrizioni per viaggio a Lourdes[:)][:)] Io e te in prima fila! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/08/2014 20:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo... tutto a posto, a parte il fatto che purtroppo per un motivo o un altro quest'anno il camper lo abbiamo usato veramente poco. Siamo sempre in tempo per tutto... Sabato siamo in quel di Paularo per la festa dei mestieri... se ti va e se sei da quelle parti una birra è sempre pronta. Un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 29/08/2014 08:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi accodo... non si sa mai, mi porto avanti... [:D][:D][:D][:D] Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 29/08/2014 09:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo c'é posto per tutti[:D] Sto leggendo della goinsardinia e pensa che a noi é andato tutto bene(andata partenza un giorno dopo,ritorno un ora di ritardo).Pensa che chi é ad Olbia si deve comprare un altro biglietto con un altra compagnia! É anche vero che forse mi sarebbe costato meno un biglietto nuovo nuovo che risistemare il camper dopo la visita del sorcio.... Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 29/08/2014 09:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è che, a pensare a quanto ti fanno pagare un biglietto viene da cambiare rotta ed andare per via terra da un'altra parte. Ti costa di meno e forse puoi anche allungare la vacanza. Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 29/08/2014 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.placamper.it oggi è stato presentato il nuovo motorhome pla, monoscocca, telaio Alko e doppio pavimento..su sito ci sono già le foto.