quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 29/08/2014 19:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Che bello !! Non capisco se ha il tetto curvo o no! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 29/08/2014 21:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 30/08/2014 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che non si sa quale sia il problema nel dettaglio, usualmente intervengono i concessionari in sede di tagliando se il problema non è rilevante, come succede per la auto...
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 03/09/2014 23:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albi , ben rientrato anche a te. Riguardo al rivestimento delle sedute in ecopelle niente da segnalare sia in cabina (più stressate) che in cellula.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 19/09/2014 08:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, se non ricordo male erano le bandelle laterali che si crepavano.Sul mio il conce ha cambiato quella di sinistra Marco
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 20/09/2014 13:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quale concessionario ti servi?
quote:Risposta al messaggio di lucapunto inserito in data 19/09/2014 08:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho un Plasy P70, i fascioni laterali si erano un pò schiantati, ma mi sono stati sostituiti dal concessionario poco dopo l'acquisto