quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 21/10/2014 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giova , mi dispiace spero non siano problemi seri...già pensavo che mangiavi prosciutto a Sauris senza avvisare[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 21/10/2014 12:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... Fortunatamente non si e' trattato di problemi ma soltanto di impegni e/o eventi che alla fine hanno portato all'impossibilita' di usare il camper. un abbraccio Giovanni & C.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 21/10/2014 14:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace con quello che hai tribolato con il lumacone non poterlo usare....ma verranno tempi migliori!! Adesso poi che arriva la neve...[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/01/2015 14:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anno Nuovo a tutti quanti... ciao Paolo cosa ti e' successo? Noi per un motivo o un'altro e' un poco che non ci muoviamo. Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/01/2015 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sono cose che capitano dai... io prima o poi devo mettermi di buona lena e dare un controllino a tutto il camper, nonchè fare delle modifiche che ho in mente da un pezzo, ultimamente e' stato usato proprio poco, solo come mezzo per andare al lavoro. Speriamo priprio che con questo anno nuovo si possa veramente tornare ad usare il camper a 360 gradi. Un abbraccio Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/01/2015 21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le modifiche sono alquanto invasive quindi avrò necessità di tempo e voglia e prima o poi forse riusciro' ad iniziare. Per quanto attiene Sauris o qualsiasi altro posto possiamo sempre vedere di combinare... una birra ed un limoncello nel mio camper non mancano mai. Un abbraccio Giovanni & C.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/01/2015 21:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo periodo l'opzione Barcis potrebbe essere più fattibile anche perchè in quel di Sauris oltre al tempio del "Signor Wolf" francamente non e' che ci sia poi molto da fare. [:D][:D][:D][:D] (devo anche pensare alla Principessina). Giovanni & C.