Per info chiedi pure, quello che conosco lo divulgo!!!
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. In risposta al messaggio di muliga del 16/06/2015 alle 22:48:14
Ciaoi anche io ho il semintegrale S741 e favoloso ...forse x alcuni un po lungo ma molto comodo noi siamo contentissimi del nostro gioiellino. paolo il prossimo weekend si esce direzzezzione padova...cervarese santa croce
Grazie Paolo, per la risposta.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. In risposta al messaggio di lipoplasy 60 del 24/06/2015 alle 20:08:31
Non era una critica a te Jerry, i nostri PLA erano i primi usciti ed era quasi una scommessa prenderli, il mio che era come il tuo, il suo nuovo proprietario in velocità mi ha raccontato di averlo già rivenduto per varieproblematiche. Il mio fino adesso non mi ha creato problemi e pure essendo abbastanza simile , abbiamo potuto notare come fosse meglio curato rispetto al 60. Comunque , di certo, la PLA si è sempre resa disponibile x le varie problematiche. Tienici informati se possibile. Ciao e buona fortuna. Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo. Ciao Paolo.
Ciao Paolo,ciao a tutti,

. A parte la menata del doverlo portare in assistenza , ripeto , fino adesso PLA si e sempre resa disponibile, di camper perfetti credo ne circolino pochini......incrociamo le dita
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. In risposta al messaggio di superjerry del 25/06/2015 alle 18:18:03
le problematiche più importanti sono state le crepe nella parete doccia(sostituita 2 volte) le bandelle laterali che si sfogliavano (prima riverniciate e poi sostituite) la porta cellula che non ha mai chiuso bene in quantoincurvata leggermente (come del resto la porta del bagno) e svariate piccole imprecisioni nel montaggio e componentistica cosi cosi, come le mensole cromate del bagno dove la cromatura ha iniziato da subito a fare bollicine ed infine a sfogliarsi. (quelle però mi sono arrivate in garanzia a casa a distanza di un anno dalla scadenza)
Ciao Superjerry,
ciao Paolo.