CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Quelli del P.L.A. dove sono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
170 20 3414
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 14/06/2015 alle: 19:08:32
Eccomi qua  Hermann di ritorno da 5 giorni di Croazia......mamma che settimana!! Senti x il Sella Ronda non lasci la moglie sola....in un paio di ore lo facciamo daiwinkwink Per info chiedi pure, quello che conosco lo divulgo!!!
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 15/06/2015 alle: 18:22:56
Ciao a tutti,
da un pò di tempo stiamo valutando la possibilità di cambiare il nostro mansardato di 10 anni con un semintegrale nuovo. Sabato scorso abbiamo visto un Plaisy HP 63 e risponde esattamente alle nostre esigenze, cambiate in questi anni. Infatti viaggiamo molto più spesso in coppia, in quanto i figli sono cresciuti e giustamente vogliono stare per conto loro. Volevo chiedervi cortesemente la vostra opinione su questo mezzo in particolare e sulla marca in generale.
Visitando il sito del marchio ho visto anche un semintegrale più piccolo mi sembra il P60. Pensate che sia adatto per 4 persone le rare volte che i pargoli vogliano seguirci? Qualcuno può condividere la sua esperienza?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Loredana
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:59:57
Ciao Loredana, noi li abbiamo avuti tutti e due , prima il 60 e ora il hp63 con la vecchia denominazione di hl260 . Noi ci siamo trovati bene, rispondevano alle nostre esigenze, purtroppo non pensavamo con il primo che i nostri ragazzi avessero voglia ancor di seguirci e x questo motivo siamo passati al più fruibile con il letto basculante. X noi da soli sarebbe quasi esuberante come spazio e in compagnia ci si arrangia molto volentieri. Sulla qualità , rispetto al primo preso, sono ancora più curati e ne siamo molto soddisfatti anche nel uso invernale. Se avete altre curiosità siamo qui.....
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
15
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 16/06/2015 alle: 22:48:14
Ciaoi anche io ho il semintegrale S741 e favoloso ...forse x alcuni un po lungo ma molto comodo noi siamo contentissimi del nostro gioiellino.
paolo 
il prossimo weekend  si esce direzzezzione padova...cervarese santa croce
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 22/06/2015 alle: 18:36:30
In risposta al messaggio di muliga del 16/06/2015 alle 22:48:14

Ciaoi anche io ho il semintegrale S741 e favoloso ...forse x alcuni un po lungo ma molto comodo noi siamo contentissimi del nostro gioiellino. paolo  il prossimo weekend  si esce direzzezzione padova...cervarese santa croce

Grazie Paolo, per la risposta.
Quindi se ho ben capito il 63 è più adatto per ospitare 4 persone, mentre il 60 non ha il letto basculante.
Forse per quest'anno è un pò troppo tardi cambiare anche perchè fra poco partiremo per le vacanze e non me la sento di fare acquisti affrettati.
Ci faremo un pensiero il prossimo anno.
Grazie ancora.
Loredana
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 23/06/2015 alle: 11:33:59
ciao a tutti i plaisti, scrivo per salutare il gruppo visto che ho consegnato il mio pla al concessionario in permuta per un carado nuovo. chi ha letto il post ha potuto seguire tutti i problemi che ho passato, ma a distanza di una settimana dalla consegna mi chiama il concessionario per dirmi che il pla che gli ho consegnato è infiltrato di brutto e sotto il vano bombole e sotto la dinette è tutto marcio. essendo ancora coperto dalla garanzia infiltrazioni per un anno non dovrebbero esserci problemi anche se il concessionario però dovrà sbattersi a portarlo in concessionaria pla. spero solo che non avvenga qualche ripensamento del concessionario e mi salti l'acquisto
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 23/06/2015 alle: 21:05:28
Buona fortuna x la nuova avventura, sicuramente hai preso un mezzo più industrializzato, rispetto ai nostri PLA. Mi chiedo solo x essere messo così male , come non se ne sono accorti ai tagliandi......ancora buoni viaggi.
14
giogicri
giogicri
30/08/2011 181
Inserito il 24/06/2015 alle: 09:40:17
Beh se hanno trovato il camper in quelle condizioni sicuramente al qualche domanda al vecchio concessionario la farei. Non e' possibile che il tutto sia accaduto nello spazio che intercorre tra un tagliando infiltrazioni ed un'altro.

saluti
Giovanni & C.
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 24/06/2015 alle: 16:01:41
Il quasi solito inconveniente è successo a un plasy 70 e una lettera che aveva che nn ricordo.....a lui l'infiltrazione gli era venuta lungo la parete in basso,in pratica tra la fine della parete centrale e l'inizio delle bandelle e gli aveva appena intaccato il sotto del  pavimento.
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 24/06/2015 alle: 16:30:23
sicuramente i controlli sono sempre stati molto superficiali, poi essendo a livello del pavimento nella zona sotto il vano bombole e sotto il lavandino ci metto la mano sul fuoco che non hanno neanche aperto gli sportelli. consegnandolo svuotato di tutto sicuramente lo hanno potuto controllare con più attenzione. adesso il concessionario mi ha chiesto se posso portarlo io dalla pla a farlo aggiustare in garanzia......solo che abbiamo già fatto il trapasso ed in più il concessionario dove lo avevo acquistato non tratta più pla e sicuro mi rimbalzerebbe in qualche altro concessionario a 100km
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 24/06/2015 alle: 20:08:31
Non era una critica a te Jerry, i nostri PLA erano i primi usciti ed era quasi una scommessa prenderli, il mio che era come il tuo, il suo nuovo proprietario in velocità mi ha raccontato di averlo già rivenduto per varie problematiche. Il mio fino adesso non mi ha creato problemi e pure essendo abbastanza simile , abbiamo potuto notare come fosse meglio curato rispetto al 60. Comunque , di certo, la PLA si è sempre resa disponibile x le varie problematiche. Tienici informati se possibile. Ciao e buona fortuna.
14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 24/06/2015 alle: 21:15:10
In risposta al messaggio di lipoplasy 60 del 24/06/2015 alle 20:08:31

Non era una critica a te Jerry, i nostri PLA erano i primi usciti ed era quasi una scommessa prenderli, il mio che era come il tuo, il suo nuovo proprietario in velocità mi ha raccontato di averlo già rivenduto per varie
problematiche. Il mio fino adesso non mi ha creato problemi e pure essendo abbastanza simile , abbiamo potuto notare come fosse meglio curato rispetto al 60. Comunque , di certo, la PLA si è sempre resa disponibile x le varie problematiche. Tienici informati se possibile. Ciao e buona fortuna. Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo. Ciao Paolo.
...

Ciao Paolo,ciao a tutti,
varie problematiche...tipo?Sai il mio P70 é di quel periodo e mi sta giá venendo la strizzasad

14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 24/06/2015 alle: 22:34:27
Ciao Switchy, purtroppo non so dirti di preciso quali problemi abbia avuto x rivenderlo dopo così poco tempo, ma spero che non ti-ci riguardinowink. A parte la menata del doverlo portare in assistenza , ripeto , fino adesso PLA si e sempre resa disponibile, di camper perfetti credo ne circolino pochini......incrociamo le ditaangel
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 25/06/2015 alle: 18:18:03
le problematiche più importanti sono state le crepe nella parete doccia(sostituita 2 volte) le bandelle laterali che si sfogliavano (prima riverniciate e poi sostituite) la porta cellula che non ha mai chiuso bene in  quanto incurvata leggermente (come del resto la porta del bagno) e svariate piccole imprecisioni nel montaggio e componentistica cosi cosi, come le mensole cromate del bagno dove la cromatura ha iniziato da subito a fare bollicine ed infine a sfogliarsi. (quelle però mi sono arrivate in garanzia a casa a distanza di un anno dalla scadenza)
14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 25/06/2015 alle: 22:10:18
In risposta al messaggio di superjerry del 25/06/2015 alle 18:18:03

le problematiche più importanti sono state le crepe nella parete doccia(sostituita 2 volte) le bandelle laterali che si sfogliavano (prima riverniciate e poi sostituite) la porta cellula che non ha mai chiuso bene in  quanto
incurvata leggermente (come del resto la porta del bagno) e svariate piccole imprecisioni nel montaggio e componentistica cosi cosi, come le mensole cromate del bagno dove la cromatura ha iniziato da subito a fare bollicine ed infine a sfogliarsi. (quelle però mi sono arrivate in garanzia a casa a distanza di un anno dalla scadenza)
...

Ciao Superjerry,
fortunatamente non ho avuto nessuno dei problemi da te elencato...eccetto per una bandella sostituita prima del ritiro.
Mi unisco a Paolo augurandoti buoni km con il tuo nuovo mezzo.
Ciao Marco

14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 27/09/2015 alle: 14:12:06
Anche questa estate è passata. Noi siamo stati tra mare , montagne e viaggi vari molto bene con il nostro piccolino. Voi cari Playsti tutto bene , spero proprio di si . 
14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 27/09/2015 alle: 18:04:26

Ciao Paolo,
che piacere "risentirti".Anche noi tutto benissimo...siamo stati in Sicilia  ed é stato bellissimo.4000 km senza nessun problema.
Ora abbiamo ripreso a fare la solita vita di corsa tra bimbe impegni vari,ma le tre settimane di ferie sono state un vero spasso.
Buon proseguimento ...Ciao Marco

Modificato da switchy il 27/09/2015 alle 18:08:20
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:31:56
Ciao Marco , felice di leggerti e pure che vi siete goduti un bel viaggio !  Vediamo se ci sono altri superstiti da questa estate caldissimayes
ciao Paolo.
14
giogicri
giogicri
30/08/2011 181
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:05:34
Ciao a tutti anche noi reduci da questa estate caldissima.... abbiamo fatto un giretto partendo da Catez per poi spingerci fino a Lendava "Terme 3000" (Slovenia) per la prima settimana, mentre per la seconda abbiamo optato per la stanzialita' in quel di Cherso (Croazia) tantissima gente ovunque ma comunque ci voleva.
Il mezzo si e' comportato benissimo senza problemi di sorta.
un salutone a tutti.
Giovanni & C.
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 28/09/2015 alle: 21:49:39
Ciao a tutti, anche noi siamo stati in Croazia, girovagando fino a krka, e fortunatamente è andato tutto bene.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link