quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 29/01/2012 21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabrizio io avevo una curiosità da chiderti ma nelle foto che avevi postato qui sul forum dov'eri piazzato col camper[?][?]a me sembra di conoscerlo quel posto.ciao giuseppe e scusa l'invadenza
quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 29/01/2012 22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma mi riferivo a quelle in montagna,comunque x il parcheggio a Ceriale prendo nota[;)][;)]grazio Fabrizio saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 29/01/2012 22:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabrizio mi sembrava l'area di sosta a Prali, zona che in estate frequento parecchio saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/01/2012 19:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhè ha nevicato da sabato sera a domenica notte è incomincia a far freddino alle ore 18,00 c'erano circa -3°e comunque domani dovrebbe ricominciare a nevicare[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 30/01/2012 20:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 30/01/2012 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno mah! io sinceramente preferisco il primo,alcuni amici del col mi hanno dato 2 dritte x trattorie a Cremona www.trattoriafrancaeluciano.it,a 8km da Cremona www.trattoriedeifiori.it,a 20km da Cremona ristorante secondo baracchino a Castelvetro Piacentino (non hanno il sito internet) a pochi km da Cremona,praticamente sul Po. il primo dispone anche un grande parcheggio quindi con il camper no problem a pelle è quello che mi spira di più. Ho fatto una ricerca su internet è sembrano ok[:D][:D][;)][;)] colleghi P.L.A.isti su sbizzarriamoci un pò [:D][:D][:D] saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 29/01/2012 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti confermo la tua impressione ,oggi li ho sentiti per il mio problema al Dometic e hanno già ordinato il pezzo per la sostituzione,non male anche perchè all'inizio si parlava di siliconare il tutto.Speriamo che continuino così ,anche se altri nostri amici con loro si erano trovati molto bene sia con mezzi nuovi che usati ,poi il camper perfetto non l'hanno ancora inventato quindi ..... paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 31/01/2012 20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo Penso proprio rimarrai sodisfatto dal conce, hai avuto problemi gravi con il tuo mezzo? Ciao a tutta la comitiva ed a presto
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 31/01/2012 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 31/01/2012 21:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Niente di irreparabile ,quando tiravi lo sciacquone del wc l'acqua si ininfiltrava da sotto la tavoletta e usciva dalle viti tra la tazza e l'involucro che copre il serbatoio di recupero,praticamente avevo il tappetino bagnato!Problema per fortuna venuto fuori l'ultimo giorno di vacanza a capodanno.Poi mi hanno promesso la sostituzione della serratura superiore della porta del gavone che a volte non agganciava e non si bloccava .Provato in viaggio con pioggia e neve uno spettacolo ,insomma x mè un buon (bel) aquisto. paolo