quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 08/02/2012 17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao fabrizio se attacchi la 220 non più di 2 o 3 giorni,e poi la riattacchi la settimana dopo proprio x i motivi che ha detto sufforock,le batterie si devono caricare e scaricare,dieci giorni ferma la batteria servizi a terra[:(][:(]tienila d'occhio,tenere in considerazione l'idea di sufforock x quanto riguarda la coibentazione della cellula[:)][:)],io che ho il semintegrale con dinette avanzata ho chiuso dietro i sedili con copertura termica,se apro brrrr!! saluti giuseppe. Fabrizio il rimessaggio di beinasco credo che lo conosco,e mica quello che fa anche allestimenti e riparazioni camper[?][?]vicino alla WATTRADIO[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 08/02/2012 20:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda Fabrizio è più che sufficente 2 giorni alla settima con questo freddo,considera 48 ore a settimana,quando calerà il freddo basta anche ogni 2 settimane,a parte che si comincerà ad usarlo di +.io il camper l'ho comprato dalla Valsesia Caravan di Brusnengo a 110 km da casa,la scelta era loro con + di 2000euro in più di sconto o Abrate che non mi aveva fatto una buona impressione[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 08/02/2012 17:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Consigli da dare sono sempre impegnativi da dare,però ti posso dire come noi si passava un pò il tempo, con delle galattiche partite a NON T'ARRABBIARE!Non so come siamo riusciti a non ucciderci a vicenda[:D][:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 08/02/2012 09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 08/02/2012 21:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa è un'idea si può anche modificare [:)][:)]se vieni nelle langhe devi fare la dieta almeno una settimana prima allora[?][?][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 08/02/2012 16:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ho scritto l'ho riscontrato sul nuovo PLA m736, prima avevo un giotty Therry T20. Ieri mi hanno riconsegnato il camper, e hanno riscontrato la mancanza di coibentazione sulla punta della mansarda, docè il portaoggetti. In più un pò di tubi dell'aria calda non erano agganciati, per cui il calore si disperdeva. Per chi non gestisce i fligli, rispondo che io ne ho tre, 5 e 4anni e una di 4 mesi. La più piccola viene voglia di lasciarla in camper, lì dorme senza problemi. Non ho messo antenna sul meszzo, quindi finita la giornata sugli sci, si gioca con il gioco dell'oca, o le carte e si riscoprono divertimenti genuini.
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 09/02/2012 10:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche a me è successo, in pratica una piega nella curva della parete dopo qualche centinaio di km era diventata una crepa lunga diversi cm. mi hanno cambiato tutta la parete ma hanno fatto un bel lavoro. non si vede piu niente.
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 09/02/2012 10:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/02/2012 13:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno ho sentito che da voi nevica di brutto[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/02/2012 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 09/02/2012 10:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è successo anche a qualcun'altro, difetto sulla composizione del materiale causato dal fornitore delle materie plastiche, comune a varie aziende del camper. Ti sostituiscono la parete in garanzia!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/02/2012 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X allora sarà tutta sciolta,fra un pò comincerà a piovere[;)][;)]