quote:Risposta al messaggio di sufforock inserito in data 20/02/2012 09:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei anche tu di queste zone?? paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 20/02/2012 18:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà sono de L'Aquila, ma lavoro da 15 anni a Ts.
quote:Risposta al messaggio di sufforock inserito in data 21/02/2012 19:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bon dopo 15 anni te son za diventado anche tì un MULO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/02/2012 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai ancora un pò di pazienza[;)][;)]fra poco arriva la primavera[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 21/02/2012 22:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuseppe ,chiedo a te ma in generale un pò a tutti voi,come fate x accedere alla batteria servizi?Con tutto il sedile avanzato non riesco ad scoprirla completamente e prima di togliere il sedile volevo una ,eventuale,conferma.Grazie in anticipo a chi mi risolve questo problema che non mi fà dormir la notte[:D][:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/02/2012 18:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x accedere cosa intendi,misurarne la tensione[?],collegare qualcosa[?],se vuoi lavorare bene devi smontare il sedile[:(][:(],basta che togli le 4 viti e lo fai scorrere in avanti x quello che ti serve.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/02/2012 19:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un pò tuttto Giuseppe,stavo anche valutando di aggiungere un'altra batteria ,visto lo spazio e poi mi stavo trastullando un pò con il tester x vedere come lavora il pannellino appena installato dal momento che abbiamo un pò di tutto come tempo ,dal sole alla pioggia,e i risultati sono molto buoni,visto che con l'antifurto sempre inserito non avevo mai le batterie così cariche.Mitico Beppe sempre presente[:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/02/2012 19:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se monti la 2° batteria(sotto sedile guida)da 100ah,hai il top,considera che io il camper è rimessato in un garage con un pò di luce le batterie sono sempre cariche,nonostante il freddo che abbiamo avuto qui.Ti consiglio di montarla in parallelo con un fusibile fra le 2 batterie lascia perdere gli schwic(almeno credo che si scrive o dice così)saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/02/2012 20:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ancora e... scusa x la confidenza Beppe spero non ti arrabbi [:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/02/2012 20:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Figurati ci mancherebbe,toglimi una curiosità[?]ma sul pannello di controllo del camper dovresti riuscire leggere la carica delle batterie,motore e servizi[:)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/02/2012 21:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si li non ho problemi x la lettura con i puntali del tester e con un pò di contorsionismo anche sui poli della batteria ,il mio cruccio era vedere come era fatto .Hai visto anche tù che la batteria servizi ,diciamo quella di serie, è incapsulata da un guscio di plastica,la seconda che hai messo è solo appoggiata?? paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/02/2012 21:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella che ho messo è una batteria da 100ah della bosch ed entra appena ed è appoggiata x terra con un distanziale appoggiato alla base del sedile in asse marcia così non si muove durante il viaggio x le sollecitazioni.se vuoi una chicca[;)][;)]dalla 2° batteria(lato guida)ti puoi attaccare direttamente con un bel inverter da 300watt,max 50 cm di cavo,x caricare il cellulare,il pc e quant'altro.Ps se no come faccio a rispondervi durante i week-end[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/02/2012 21:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Così mi piaci propositivo e disponibbbbileeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 22/02/2012 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me il pannello serve x tenermi cariche le batterie principalmente tra una gita e l'altra ,stò valutando la seconda batt per le mie soste in montagna in libera ma prima voglio vedere fisicamente quanto il mio squaletto succhia,non voglio appesantirlo x niente[8D][8D][8D][8D][8D]se vedrò che non ce la faccio l'aggiungerò,grazie dei consigli. paolo