quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 24/02/2012 22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'idea di andare all'oasi mi è già venuta questa sera,ma visto che lunedi devo andare a pezzana a fare il tagliando cellula mi era un pò scomodo troppi km fra diano e pezzana saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 24/02/2012 22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi saremo a Diano ma sabato 2 marzo e pensavamo di andare all'area del bowling....così le bimbe fanno anche una partitina![:)] Magari ci incontriamo...mi sembra che l'area del bowling sia attaccata all'oasi CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 24/02/2012 23:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 24/02/2012 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paperonzola, pensa che settimana scorsa avevavo optato per l'oasi...poi un ns amico ci ha detto che forse l'area del bowling era meglio perchè c'era più svago per le bimbe. Se però mi dici che non vi siete trovati bene ed è lontano dal mare/centro...allora le cose cambiano!! Per Mentone non penso perchè domenica abbiamo un pò di cose da fare quando rientriamo. Comunque ci aggiorniamo [:)] Grazie e Ciao Marco
http://www.tuttopromozioni.it/i...
Saluti [:D] Silviacamperquote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 25/02/2012 00:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 25/02/2012 12:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK..lavoro permettendo magari arriviamo ven sera.Le bimbe hanno 8 e 3 anni. A presto. CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 25/02/2012 14:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Area di sosta di Borgo Valsugana,allaccio 220v,carico e scarico acque a 10 euri x 24 ore .Se passate di lì merita una sosta.Buona settimana a tutti[:)][:)][:)]
paolo
Qui si vede meglio lo squaletto e la giornata che si è messa al meglio[:D][:D][:D][:D][:D]E 2 pelosi di guardia....
paolo quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/02/2012 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti sei fatto un bel giretto,borgo valsugana vicino a levico terme [?][?]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 16:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo partiti presto e ci siamo goduti un bel weekend a Borgo,poi abbiamo visitato la Cattedrale Vegetale in Val di Sella,ma mi sembra che conosci i luoghi.... paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/02/2012 19:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diciamo che ho girato un pochetto[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dobbiamo trattare bene i nostri squali...Quanti tagliandi cellula hai già fatto,sei al primo o secondo?Poi mi sembra che dopo il primo anno lo si fa una volta all'anno! paolo