quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/02/2012 21:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate,ma il primo raduno credo che lo salterò, quel fine settimana lavoro. probabilmente riesco a prendere due giorni per pasqua. ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di sufforock inserito in data 27/02/2012 19:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/02/2012 19:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo è il secondo,x gli altri non sò dovrei leggermi il libretto delle garanzie.sull'altro camper ho fatto il 1°tagliando e non nè ho fatti più.morale l'ho venduto dopo quasi 7 anni senz'alcuna infiltrazione,a me sembra un pò un modo x spillarti dei euretti[:(][:(]in teoria la garanzia sulle infiltrazioni dovrebbe essere tale senza continui controlli a pagamento[:(][:(] saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/02/2012 20:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo di andare in toscana, con due giornoi di ferie sto in giro una settimana, giuto per la chiusura delle scuole. immagino che il ristorante sia surperbo, ma lavorando su turni non posso prendere ferie quando voglio, per cui dovendo scegliere, e non avendo nessuno che mi tiene la prole nei giorni di chiusura ho dovuto optare per pasqua. Spero che non ci si fermi ad un solo raduno!!
quote:Risposta al messaggio di sufforock inserito in data 27/02/2012 19:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mauro,non preoccuparti nella vita si fa quello che si può[:(][:(],io non so che lavoro fai [?][?]io il rischio di lavorare il sabato e domenica e magari la notte o 15 ore al giorno è sempre in agguato[:(][:(]morale unica volta 75 ore in 5 giorni consecutivi compreso sabato e domenica,e stata la prima e l'ultima volta,il sabato max 5 ore e la domenica si possono proprio attaccare,quindi a prescindere io il 31 marzo e il 1 aprile io ci sarò.saluti giuseppe
evviva ci sono riuscitoid="red">id="size3">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 20:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La penso uguale,poi come controlli non so cosa facciano,lo lavano e guardano se piove dentro? Per 76 eurini spero ti mettano la cera[:D][:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/02/2012 20:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sembra che abbiamo scelto bene allora[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/02/2012 20:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X 76 euro passano l'igrometro che rileva la presenza di umidità,controlla la combi,il gas e i fissaggi cellula sul telaio un lavoro di cica 15-20 minuti,saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/02/2012 20:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sia chiaro che se riusciamo a venire lo si fa solo x il menù[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Muliga scherzooooo ma purtroppo il mio capo mi fa sempre soffrire però se gli giro il tuo post... no meglio di no mi mette sicuro in turno ,mi ruba il camper e viene al mio posto[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 20:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo siano così scrupolosi,a proposito mi hanno sistemato il wc DOMETIC che perdeva con la sostituzione della guarnizione tra la tazza e gli spruzzi.Un tanto x la conoscenza di tutti,PLA e no!!! paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/02/2012 21:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la germania è bellissima,la foresta nera i vari castelli di re ludwig,fussen e il castello delle fiabe ,la romantic strasse ecc,piena di AA a basso costo e spesso gratuite un paradiso x i camperisti,purtroppo le vacanze estive vengono una sola volta l'anno[:(][:(]e ci sono sempre tanti posti che si vorrebbe andare,comunque io in vacanza di solito parto verso il 15-20 giugno e faccio 3 settimane,è un periodo stupendo giornate lunghissime e tanta tranquillità e risparmio,saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi si dovrebbe andare Plitvice a luglio,e poi ad agosto vorremo girare il Trentino,ma dobbiamo vedere il babbo se non ci fa scherzi,ogni volta che si programma qualcosa sembra che ci voglia far conoscere tutte le infermiere del pronto soccorso[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egreggio giuseppe, certo non rinuncio per fare lo stacanovista, ti ricordo solo che ho tre figli il più grande ha 5 anni, e non mi sembra il caso di fare un tour de force di 800km in due giorni per una sana abboffata in compagnia di amici.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/02/2012 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fortunato, a me ne hanno presi 110, per fortuna da quello non ci devo più andare. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 28/02/2012 09:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paperonzola, anche a me è capitato con la macchina di mia moglie.Divieto di sosta a Milano centro ...ma fortunatamente il tipo di auto e il colore segnalato sulla multa non corrispondeva alla macchina di mia moglie (la targa si però!)E' bastato mandare una raccomandata al comando dei vigili urbani con fotocopia del libretto di circolazione e due righe d'accompagnamento.Penso sia stato un errore di trascrizione del vigile .Il problema è che loro commettono errori e tu devi correre e dimostrare che si sono sbagliati[:(!] CIAO.Marco