quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 28/02/2012 01:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me mi hanno detto che ci vorranno più di 100 euro.Ma come è possibile tutta questa differenza? CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 28/02/2012 01:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma da quale conce sei andato[?][?]a genova[?][?]da te conviene andare alla valsesia di pezzana che è tra l'altro, quello che mi ha fatto il tagliando a 76 euro.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di sufforock inserito in data 27/02/2012 23:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro marco,qui ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole,come ti ho già scritto si fà purtroppo quello che si può[:(][:(],poi il fatto di fare 800km in 2 giorni con bimbi piccoli non ci piove,queste sono delle scelte personali,chi vuole venire x fare una un week-end in allegra compagnia fra di noi è sempre il benvenuto,e ognuno di noi fa quello che vuole o che gli fa più piacere.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 28/02/2012 09:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che sfiga[:(][:(]vedrai che si aggiusterà[:D][:D]che palle però[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 28/02/2012 09:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Paperonzola non ci posso credere,se non fosse x la rottura di scatole sarebbe da ridere[:D][:D]ma immagino la inxxazzatura [}:)][}:)][}:)]X fortuna e x il momento questo ci manca ma non si sa mai,che [8][8]però. paolo
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 28/02/2012 15:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella domanda, a giorni, dovendo sentirmi con un responsabile Pla, la girerò a lui. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/02/2012 19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono andato a Moncalieri, all"epoca erano ancora autorizzati. Ora non saprei da chi andare, se mi ii che lavorano bene potrei provare da loro, credo siano anche abbastanza vicini. Grazie. Ciao PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 29/02/2012 01:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eri andato da abrate,già provata esperienza con l'altro camper,infatti sono andato a comprarlo a 110 km da casa,comunque da alessandria a pezzana saranno 50 km e credo che sia il più vicino x te.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 29/02/2012 01:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che mi risulta, ogni concessionario ha i propri tariffari per fare i tagliandi quando il primo tagliando non è compreso nel prezzo di acquisto del veicolo, sopratutto perchè c'è chi fa i tagliandi SERI come dio comanda e chi li fa un po "frettolosamente", e quindi il prezzo cambia!! io diffido sempre da chi mi chiede molto meno della media o da chi mi chiede molto di più, c'è sempre qualcosa di poco gradevole in entrambi i casi...
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/02/2012 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Muliga ,buonasera,anche io ho dovuto aspettare i documenti un paio di mesi...immatricolato a novembre mi sono arrivati a meta gennaio[}:)][}:)]Dicono sia normale,l'importante che arrivino[:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/02/2012 23:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/02/2012 23:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le case costruttrici inviano i documenti di conformità dei veicoli quando ricevono i pagamenti dai concessionari nel giro di 3 o 4 giorni. se il concessionario prende i soldi dal cliente ma non li manda alla casa costruttrice, beh i documenti non arrivano. quindi il povero cliente ignaro della cosa, chiaramente incolpa la casa costruttrice. I famosi mezzi in pronta consegna delle concessionarie, lo sono se il concessionario li ha già pagati e pertanto i documenti di conformità sono in loro possesso, spesso anche se il veicolo è in sede, prima che il concessioanrio li paghi passano anche settimane, dipende dall'arrivo dei soldi dalla società finanziaria, dalla situazione finanziaria del concessionario etc etc..ad oggi i concessionari italiani molti non hanno 1 per fare 2, o vogliono giocare sulle valute a scapito dei clienti e dei fornitori! le motorizzazioni con i documenti emetteno le targhe nel giro di 24 H adesso! o al max rilasciano il foglio di via immediatamente!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/02/2012 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho ritirato il mezzo mi hanno consegnato subito il libretto di circolazione,e il libretto della garanzia con tutte le istruzioni e i cedolini per i tagliandi, sia della cellula che di Fiat, il foglio di proprietà è arrivato per posta dopo un pò e il libretto di istruzioni e conformità, mi è arrivato direttamente da P.L.A. dopo diversi mesi. Io mi informerei, senza libretto di circolazione è un rischio grosso, come dimostri che è tuo?
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 25/02/2012 12:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paperonzola, purtroppo ieri Alice è tornata dalla scuola materna con febbre vomito etc.etc. La pediatra ci ha detto che è un virus gastro intenstinale che durerà qualche giorno....mi dispiace un sacco non potervi conoscere! Spero ci sarà un'altra occasione! CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/02/2012 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ermanno a me l'ho hanno dato subito sia il libretto che il certificato del pra.saluti giuseppe