quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/03/2012 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul mio c'è la fascia che blocca la porta doccia quando viaggio.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/03/2012 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 08/03/2012 08:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 09/03/2012 21:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo proprio,il letto si abbassa al livello del divano e se x caso riuscissi comunque a stare sul posto guida chi dorme potrebbe caderti in braccio[:(][:(]e con le sollecitazioni durante il viaggio lo romperesti subito.del resto il basculante è fatto x la sosta.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 09/03/2012 21:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se sei fermo in sosta non hai problemi,comunque il problema del basculante vale x tutti i mezzi e tutti i marchi,e non solo x il plasy hp75.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gab65 inserito in data 09/03/2012 17:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao che veicolo hai?[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 09/03/2012 21:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il plasy è il giusto compromesso tra prezzo/dotazioni e qualità, la linea esterna è identica a quella del semintegrale PLA in tutto e per tutto, cambia solamente la vtr esterna rispetto al vetroligh dei PLA!! gli OPT interni li scegli come meglio credi, adesso è possibile avere anche l'ecopelle ho visto sul nuovo listino!! il basculante è elettrico by project 2000 e lo puoi fermare a qualsiasi altezza. a letto alzato completamente hai 185 cm da pavimento (misure standard) ma hai ancora 3/4 cm di gioco sulle regolazioni se vuoi!. Le guide scorrono sulle 2 testate anteriori posizionate dietro i sedili guida. teoricamente, se non viaggi con i sedili dello chassis molto all'indietro, può stare giù anche mentre viaggi (lo spazio lo consente lasciando liberi i sedili anteriori) ma x sicurezza devi tirare su le reti ai lati del letto. Comunque sempre per sicurezza, sarebbe meglio non occupare il letto, anche perchè legalmente non lo puoi fare, i passeggeri devono sedere con le cinture ai sedili. Per tua info esiste anche l'omologazione 5 posti! e se posso darti un consiglio, 150 cv è la versione TOP!! ma perchè non vai da un concessionario a fare la prova? almeno ti togli ogni dubbio!!
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 09/03/2012 22:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè il concessionario più vicino a me è a Caserta ed io sono a Taranto. Mi devo accontentare del sito e delle informazioni che trovo in internet. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 09/03/2012 22:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola! forse ti conviene più andare al "nord" se lo vuoi vedere, vedo dalla lista concessionari Silvia Camper, parcaravan e zaccari, forse qualcuno di loro lo ha in esposizione! altrimenti manda email all azienda, vedrai ti rispondono!
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/03/2012 12:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi sicuramente andrò da Silviacamper, ho letto alcuni suoi interventi qui su COL e, strano a dirsi, mi ispira fiducia. Ninni
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/03/2012 22:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/03/2012 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ermanno mo sono dimenticato di farti la foto,se mi ricordo te la faccio il prox week-end,x il raduno dispiace pure a me[:(][:(]mi sa che alla fine non si farà[:(][:(]auguri x la tua signora.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 11/03/2012 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paperonzola inserito in data 11/03/2012 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri Kiwiwiki,spero non sia nulla di serio,purtroppo come ho gia detto a muliga mi dispiace x il raduno e spostarlo non so se sarebbe una buona idea d'altronde se non si riesce a farlo con una data stabilita credo che sia dura combinare.saluti giuseppe e auguri