quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/03/2012 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho mandato un messaggio in pvt.giuseppe
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/03/2012 20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao switchy,la pompa continua a girare finchè non arriva alla pressione giusta,quando riempi l'impianto nuovamente e accendi la pompa con i rubinetti chiusi lei gira fin quando non riempe l'impianto e quando apri i rubinetti esce oltre l'acqua pure l'aria,quando l'aria è fuoriuscita l'impianto è pronto,certo che se la pompa una volta che l'impianto è pronto e lei continua a girare è xchè non arriva alla pressione giusta,quindi dovresti x precauzione controllare l'impianto o la pompa stessa x una eventuale perdita dell'acqua.e chiaro che se la pompa gira x poco dopo che tu hai chiuso i rubinetti è abbastanza normale.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/03/2012 20:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che velocità...[:D] Può essere che è rimasta sempre accesa perchè ho usato la doccia con gli ultimi litri d'acqua?Ma per fare la controprova devo fare il pieno d'acqua accendere la pompa,aprire i rubinetti e quando il flusso d'acqua è costante e senza bolle d'aria,la pompa si deve spegnere giusto?Acqua calda o fredda? Prima o poi ti incontrerò per strada...ho perso il conto delle birre che ti devo offrire[:)] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/03/2012 20:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è necessario che riempi tutto il serbatoio anche 30 litri in maniera che si riempie anche il boiler,che sia calda o fredda non importa saluti giuseppe e grazie della birra(x adesso virtuale[:p][:p])
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/03/2012 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/03/2012 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per la risposta! Ho provato stasera e funziona tutto [:)] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/03/2012 14:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche qui spendide giornate,speriamo che tenga x il week-end.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 15/03/2012 20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se lasciamo passare la Pasqua a da qui si incomincia ci stò,che ne dite?[:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 15/03/2012 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X me non c'è problema,saluti giuseppe