quote:Risposta al messaggio di gab65 inserito in data 22/03/2012 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/03/2012 21:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo no[:(][:(]magari[:D][:D],ho fatto un week-end in assoluto relax sulle colline delle langhe con castelli e giardini aperti al pubblico x la giornata della FAI,se ero io ti avrei avvertito che ero in zona[;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 26/03/2012 21:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stavo già per venire a sganciarti ...il carrello[:D][:D]Allora vuol dire che hai un fratello di camper perchè mannaggia mannaggia era proprio uno come il tuo!Mi fà piacere che ti sei rilassato,noi purtroppo lo squaletto lo abbiamo lasciato a riposo,sarà x la prox.Ma alle terme ci vai con il camper ? paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/03/2012 21:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Naturalmente!!io solo in camper persino al matrimonio di mio fratello sono andato in camper[:D][:D]vado allo www.sportingcenter.it a montegrotto terme,esco dal camper in accappatoio faccio le cure i massaggi e vado in piscina ideale anche x il week-end.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/03/2012 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricorda il companatico[:D][:D][;)][;)]io comunque sono lì,ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/03/2012 21:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui tutto tace[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 26/03/2012 21:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo siano tutti a godersi i loro mezzi[:D][:D]Question:che ne pensi della coimbentazione che mettono nei nuovi mezzi sotto alla lamiera del gavone?? Chissà se si può fare dopo,credo di si... paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/03/2012 21:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel gavone intendi nel garage[?][?]
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/03/2012 22:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto si può fare!anche se secondo me non è proprio necessario coibentare il garage,d'altronde ci metti la bici lo scooter o l'attrezzatura da sci,chiaramente non guasta.saluti giuseppe
ganizzato un ritrovo in romagna eravamo tanti io con il mio P.L.A. a meno di 500 metri da casa però ho messo la firma