quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 21/04/2012 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo sono appena tornato ora da Montegrotto ho conosciuto ermanno e romina persone veramente squisite,ieri sera ormai era troppo tardi x collegarmi a internet e sul forum.saluti giuseppe e auguri al papà
tp://i44.tinypic.com/1hyy9w.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2e0lkro.jpg ">Montegrotto dal primo mini raduno Camperiti P.L.A.
dove abbiamo avuto il piacere di conoscere 695 Giuseppe e Sabrina simpatiche e dolcissime persone con cui abbiamo passato bel week end.
i nostri gioielli
quello dietro con la susi in braccio sono io poi da sinistra verso destra c'è romina sabrina e giuseppe
qui manco io ...è quasi meglio
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/04/2012 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belle foto ahhhhh[:D][:D][:D]ciao ermanno
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/04/2012 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/04/2012 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 23/04/2012 21:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Superjerry! Sicuro che l'acqua venga dal piatto doccia[?]A me usciva quando scaricavo dal Dometic e non sempre!! paolo
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 23/04/2012 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao alfredo,gli oscuranti sono della dometic seitz e mi trovo benissimo,quelli laterali sono facili da usare e quindi non sono troppo delicati,comunque sono pure termici,quello del parabrezza è più facile da trovare invece quelli dei finestrini bisogna fare molta attenzione x i codici del prodotto.solo con intensa ricerca su internet ho trovato i codici esatti che tra l'altro devo cercare anche x il mio caro amico e collega ermanno.saluti giuseppe Ps.se passavi a trovarci ci avrebbe fatto senz'altro piacere
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 23/04/2012 09:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alfredo io non ho mai fatto girare le gomme.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 23/04/2012 17:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se camperisti siamo un pò diversi,io faccio quasi esclusivamente libera o in AA quindi a me non interessa la 220v e varie comodità del campeggio,ad esclusione di montegrotto x le cure,quindi gli accessori che a te servono sono ben diversi dai miei.detto questo ti consiglio il parallelatore così quando attacchi la 220v ti carica anche la batteria del motore,specialmente se stai lunghi periodi in sosta come pare di avere capito,il vaso di espansione x me non è il caso.se nel rimessaggio hai la possibilità di attaccare la 220v sei ha posto se no dovresti cominciare a pensare al pannello solare,i sensori parcheggio non costano una follia,però magari la tua signora può darti una mano a parcheggiare il camper io personalmente non li ho e non ci ho mai pensato e considera che spesso viaggio con carrello di quasi 4mt,piuttosto ti consiglio una telecamera posteriore costo relativamente basso e vai sereno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 23/04/2012 21:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>