quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 23/04/2012 17:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già fatto sull'altro forum, ti dò il benvenuto fra i Plaisti. Come accessori io ho il pannello solare, doppia finestra in mansarda, il pacchetto comfort body, forno, il porta tutto (4 bici o 1 moto) montato sul telaio, non sulla parete del camper, antenna satellitare automatica, in bagno abbiamo fatto montare alla finestra l'oscurante e zanzariera Per quanto riguarda la veranda, io l'ho mantata di 4 mt. hai voglia di privacy, nel gavone ho montato solo le luci interne, perchè di buio non si vedeva mai nulla, per stivare le cose alimentari uso delle scatole di pvc, tavolo, 4 sedie, 2 sdrai,ombrellone, canne da pesca ecc. ecc. ci stanno comodamente. Spero che l'attesa non sia lunga, io il mio P70 l'ho aspettato da gennaio 2011 a aprile 2011.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 24/04/2012 00:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllerò cmq sembra proprio uscire da sotto il piatto della doccia, non so se è l'acqua che facendo la doccia passa da sotto lo specchio nel vano sotto il lavandino e da li scende sul pavimento o sia acqua che passa tra il piatto doccia e la parete. vedremo
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 24/04/2012 00:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parallelatore me lo fa pagare 50€. Il costo dei sensori di parcheggio (wired) è sui 160€. La telecamera sui 500€. Aspetteranno. Ho dimenticato la zanzariera in bagno e la luce esterna, porcaccia![:(!] Le farò installare... insieme alle altre cose di cui mi sono dimenticato e che mi farete notare Adesso (il mezzo dev'essere di febbraio) la porta della doccia è fissata da una fascetta solida, non dovrebbe muoversi. Il WC è Dometic, controllare eventuali fuoriuscite sarà una delle prime prove. Ciao -b
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 24/04/2012 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non hai preso la luce esterna, che è nel pacchetto, non hai neppure la zanzariera alla porta?
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 24/04/2012 16:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il conce ha montato di suo la porta accessoriata con zanzariera, antifurto e (al posto dell'antenna) mi monta il portabici. Non ho comprato tutto il pacchetto (che non ho neanche idea di quanto possa venire)... Mi sono informato sugli oscuranti termici a tendina in cabina, ma siamo sui 550+iva...
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 24/04/2012 16:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma chi è questo conce con prezzi così esagerati[V][V]allora gli oscuranti come i miei io li ho pagati 300 euro +un'ora di lavoro,la telecamera costa dai 70 euro in su il monitor circa 100 euro eventualmente potresti montare autoradio con monitor a 3.5"con ingresso retrocamera della majestic circa 150 euro,il parallelatore costa circa 25/30 euro + 1 ora di lavoro max.se non sbaglio sei di Torino io ho un carissimo amico che monta questi accessori(anche a me)se t'interessa ti dò il telefono in pvt.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Palerfa9 inserito in data 24/04/2012 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ho già risposto a zibepp,ho un caro amico che monta accessori pure i miei a prezzi ragionevoli se t'interessa ti mando il suo telefono in privato[;)][;)]hai guardato il sito che ho postato[?][?]i prezzi dei prodotti sono quelli + il montaggio, che sui finestrini laterali è una fesseria invece il parabrezza è meglio in due.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/04/2012 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo guarda le foto sul sito che ho postato,sono in nido d'ape plissettato,sia i laterali che il frontale e sono termici,il frontale non è a rullo,quello a rullo è molto più scarso come qualità ma costa molto meno.saluti giuseppe
c="http://i39.tinypic.com/15miuti.jpg">
ciao giuseppe questi sono i ganci x la veranda di cui ti parlavo...
quello grigio si infila nella feritoia della veranda e quello verde si chiude al bordo della tela o rete poi ci aggancia con un comune gancio
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 24/04/2012 20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho capito,non li avevo mai visti ora farò le mie valutazioni[;)][;)]grazie ermanno.ti saluta anche sabrina ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/04/2012 20:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, era solo per copiare meglio[:D][:D]Ma li hai montati da te [?]perche non mi sembra un lavoro improponibile[B)][B)]RIRI grazie[:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/04/2012 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora i laterali da montare sono proprio una cavolata in mezz'ora li monti tutti e due,quello sul parabrezza bisogna essere in due anche se un o da solo abbastanza pratico e buona manualità lo monta da solo.Ps se non vuoi andare dal conce li puoi ordinare su internet e poi te li monti,io sono fortunato ho un amico che monta accessori e riesce sempre ad avere dei buoni prezzi comprando da commercianti di settore,praticamente il montaggio è quasi sempre a buon prezzo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/04/2012 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/04/2012 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ragazzo!se sono termici secondo te a cosa servono[?][?],[:D][:D]chiaro in montagna a -20° monto il copricabina
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/04/2012 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hei ma sei iper equipaggiato a quando un viaggio al polo [?][?][?]Si potrebbe organizzare[:D][:D]Volevo dire se li avevi già provati non con il grande freddo ma x non dover metter le coperture esterne[?] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/04/2012 22:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente li ho provati,li ho sempre chiusi in sosta. diciamo che sostituiscono quelli oscuranti termici con le ventose che si attaccano ai vetri.quando faccio la settimana bianca o qualche giorno su in montagna in inverno mi sono fatto all'interno cabina dietro ai sedili un'altra copertura termica a separare la cabina anche di pochi centimetri con un risultato stupefacente e un gran risparmio sul consumo del gas propano.saluti giuseppe