quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 25/04/2012 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E quello frontale[?][?][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 25/04/2012 19:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Altro giro!altra corsa[:D][:D][;)][;)],avevo pensato di fotografare anche quello frontale,però ho pensato che nel sito che ho postato ieri fosse abbastanza chiaro,anche se x montarlo la foto non credo sia molto d'aiuto.se vuoi fra qualche giorno( perchè domani mattina presto ho l'aereo x Napoli e starò via fino a sabato mattina x lavoro)magari sabato sera se mi ricordo faccio le foto e le posto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 25/04/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova ad andare più vicino allo schermo[}:)][}:)]ancora di più[}:)][:D][:D]ecco adesso le vedi[:D][:D][:D]ciao
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 25/04/2012 21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il pc resta a casa!penso che alla sera faremo tardi di solito quando vado a Napoli non si finisce di lavorare prima delle 20 poi vai in albergo una doccia e poi cena e se va bene fai le 22 e sei cotto e quindi a nanna.ci sentiamo sabato sera quando sarò tornato.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 25/04/2012 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok ,tanto noi siamo sempre quì[:(][:(] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/04/2012 22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon super ponte[:)][:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/04/2012 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi prendi in giro[?][?] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/04/2012 21:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Macchè scherzi[?][?]sei ha casa ho sei in giro come m'è[?][?]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/04/2012 21:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volevo aproffitare del papà e fare un pò di cambio con mio fratello per dividere il ponte e mia moglie ha ben pensato di farmi risparmiare! E ha letto con 39 di febbre[:(][:(][:(]Temperatura di Trieste oggi 30 gradi una giornata veramente bella, bah verranno tempi migliori[}:)][}:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/04/2012 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che è proprio sfiga[:(][:(]stamattina a Napoli quando sono uscito dall'albergo faceva già caldo,quando sono atterrato a Torino mi son dovuto coprire.nell'insieme giornata discreta max 22.23°sono in montagna mezz'altezza 700/750 mt clima gradevole ma domani danno piogga.auguri al papà e alla signora.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/04/2012 21:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Beppe,beh per la febbre non sarà un problema ,per il papà un pò di più problemi che prima o poi andavano risolti e poi verranno tempi migliori o anche detti da camper[:D][:D]Spero che riesci a farti per intero il ponte, noi avevamo pensato di andare in Valcellina e poi ad ErtoCasso che con il camper non ci siamo mai stati[:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/04/2012 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ha scritto qualcuno con il camper c'è sempre il sole[8D][8D]ma se c'è x davvero è meglio[:D][:D]quelle zone non le conosco!tu al lago di Bled sei mai andato[?][?]è veramente bello[?][?]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/04/2012 21:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No al lago di Bled non ci siamo mai stati,se però ti posso consigliare vivamente quando passi a trovare i parenti qui da queste parti una visita ad Erto e Casso e di seguito alla diga del Vajont valgono i km!I paesi sono molto belli e anche tristi allo stesso tempo e la diga è da vedere solo per capire meglio quello che nessun libro o documentario può spiegarti. paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/04/2012 21:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ne terrò conto e grazie x le info.ti auguro buonanotte xchè ora vado a letto sono un pò stanco stasera[:(][:(]saluti giuseppe