quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/04/2012 21:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Note e buon week! Ciao Giogicri buon week anche a te! paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/04/2012 21:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/04/2012 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La bellevita stà un pò umida e da domani mi sa che si galleggia[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 28/04/2012 21:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche a te giovanni e buona passeggiata sul lungomare[:D][:D][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 29/04/2012 20:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai non lamentarti pensa che c'è chi stà messo peggio[:D][:D]Oggi pomeriggio sono andato ad ascoltare la partita della Juve in camper e sognavo di essere in una piazzola sperduta tra i boschi[:(][:(] paolo
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 28/04/2012 23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare che domani arriva la pioggia anche da te[;)][;)] saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/04/2012 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma non sei della Juve vero[?][?][V][V]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 29/04/2012 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come perdere un amico ancora prima di averlo conosciuto[:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 29/04/2012 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella brigata... Il lungomare era veramente uno spettacolo, peccato per la giornata velata altrimenti sarebbe stata splendida. Comunque varamente da consigliare a tutti come destinazione, eravamo fermi in centro in dei parcheggi predisposti, circa 200 mt dal mare, veramente bene, speso nulla, veramente bello. Ma devo dire che anche la gente del posto è cordiale ed ospitale. Adesso siamo nel parcheggio di Mirabilandia, per 15 € puoi sostare per 48 ore, non hai servizi tranne il carico e scarico, ma non ci si può lamentare, in fin dei conti il park è custodito e recintato. Lo si può usare anche come appoggio perchè si può tranquillamente uscire e rientrare a qualsiasi ora. Oggi abbiamo già fatto un primo giro delle attrazioni e domani facciamo il secondo tour (già compreso nel prezzo del biglietto) se volete risparmiare qualcosa fate il biglietto on line. Un caro saluto a tutti. Giovanni & co.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/04/2012 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da te mi aspettavo Triestina o Udinese delle Juve proprio noooooo[V][V][V]forza Toroooo[:D][:D][:D]comunque non perdi un amico x questo[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 29/04/2012 21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se capito da quelle parti potrebbe essere un idea interessante.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 29/04/2012 21:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'altronde questo è un club esclusivo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/04/2012 21:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so che fra triestini e udinesi non corre buon sangue ma sempre friulani sono x il derby[?]non sono così appassionato e poi non ci sarebbe storia i campioni d'Italia contro dei neopromossi mah,devo chiudere ho il pc scarico oggi mi sono dimenticato di metterlo sottocarica e attaccarlo all'inverter(come sto facendo ora)non vorrei scaricare troppo le batterie datto che la mia signora è alla tv,ed è meglio accendere il riscaldamento.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 30/04/2012 21:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi presente[:)]Sono andato a far sgranchire il bimbo[:D][:D]e a rilassarci un paio d'ore[8D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/05/2012 18:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh!oggi a casa tutto il giorno.pioggia a dirotto.saluti giuseppe