quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/05/2012 22:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noooo[:(][:(]comunque la grandine era di chicci piccoli[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/05/2012 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti[:D][:D]spero che non ne hai mangiate troppe[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/05/2012 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volevamo invitarti da noi a mangiare ma... non ci sembra più il caso[:D][:D]al limite un digestivo[?][?] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/05/2012 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io già la domenica sera ho già in mente il week-prox,sicuramente andrò in montagna 700-1000mt circa o valvaraita o valpellice decido all'ultimo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/05/2012 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutte zone delle tue parti immagino. Appena sarò più tranquillo mi piacerebbe fare un giro dalle tue parti una zona che per pigrizia abbiamo sempre un pò dimenticato... A dire il vero tutta la zona LIguria Piemonte E VAlle D'Aosta mi mancano ! Aspetto consigli intinerari ecc ecc paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/05/2012 21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La valpellice da casa mia circa 25 km la valvaraita circa 50 km.Quando vuoi.fra piemonte liguria e valle d'aosta ci puoi fare tranquillamente le vacanze estive senza spendere un capitale(ad ecezzione della liguria in alta stagione),anzi se vieni in agosto mi potresti venire a trovare su in alta montagna lungo il torrente e che alla sera ti metti il pile, dove mia moglie continua a fare le sue vacanze estive,quando io lavoro(naturalmente su e giù tutti i giorni x la mia mogliettina questo e altro)saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/05/2012 22:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alta montagna AGOSTO[?][?]Caro mio ma ti sms di nascosto con mia moglie[:D][:D]Noi quando fa caldo siamo in alta montagna è tra i motivi x cui abbiamo preso il compatto dei PLA è proprio perchè ci piace tutto ciò che è verde e verticale ,adesso ci accontentiamo di rimanere nel raggio d'azione del triveneto ma butta l'occhio che prima o poi uno splendido Plasy 60 ti viene a trovare[:D][:D]Con equipaggio ovviamente... paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/05/2012 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono sempre qui(ad esclusione delle ferie ahhh!)se deciderai di fare un giro da queste parti ti faccio scoprire dei posti bellissimi e assaggiare dell prelibatezze gastronomiche e ottimo vino.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/05/2012 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci conto e per intanto grazie[:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/05/2012 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/05/2012 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belle spettacolari le lucine a led dei fanali anteriori color turchese tendenti al brunito[?][?][:D][:D][:D][:D]Complimenti ,mannaggia ha completamente cambiato aspetto[:D][:D]Non mi volete adottare[?][?] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/05/2012 23:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senti Ermanno guarda che se vuoi venirmi a trovare l'invito è valido anche x te,sai che bello tutti e 3 (con family al seguito) con il i nostri camper e la vostra compagnia fuori alla sera sotto il tendalino con un pile addosso a chiaccherare e a bere un genepy o un grappino e magari un caffè che ti scalda il cuore in riva al torrente che senti scorrere tutta la notte e che con un pò di fortuna ci vengono a trovare i camosci[:D][:D]saluti caldissimi da giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/05/2012 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che le lucine a led davanti li ho x davvero[;)][;)]di giorno se sono spenti non li noti ma se accesi fanno la loro bella figura [;)][;)]ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/05/2012 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma io parlavo delle lucine ,altro non ho notato[:D][:D]Ho gia fatto vedere la foto alla mia cara e simpatica mogliettina che se nel caso non sapesse cosa farmi il prox comple ....le lucine a led sarebberrrro gradite[:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/05/2012 21:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma hai letto quanto sono romantico[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/05/2012 21:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se parli dei camosci gli unici che conosco sono quelli indosso!Se mi legge la moglie sono nei guai[:D][:D]Ma mi hai cambiato anche gli pneumatici[?][?] paolo