quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/05/2012 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che adesso fa caldo x indossarli[?][?][:D][:D],mi sa che se legge la tua signora mi sa che ti fai un giro[:D][:D]i pneumatici sono gli stessi,ah mi dimenticavo!se mi vuoi adottare con la mia dolce signora io vengo lì in friuli,non mangio troppo a meno che non sono in compagnia però il vino mannaggia[:D][:D]ti faccio anche i lavori di casa ,solo d'inverno [;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/05/2012 22:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh non sarebbe male solo se mi lasci il LAMBO PLA nel week a fare il fighettone davanti alle discoteche[:D][:D]Guarda comunque che dalle tue parti prima o poi ci passo (babbo a posto prima però)e di strada raccolgo l'Ermanno che non si sa mai cammin facendo mi fa fare una gara di PIADINE[:p][:p][:p] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/05/2012 22:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>saggia decisione[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/05/2012 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A doman che vi stresso con il tagliando.... [:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/05/2012 19:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, anche il mio la prox settimana sarà in officina per il tagliando. Toglimi una curiosità...perchè sul manuale di garanzia del pla c'è scritto di fare i tagliandi a 6 mesi uno dall'altro ,mentre il conce mi ha detto che i tagliandi sono 2 il primo anno e successivamente 1 ogni 12 mesi per i restanti 4 anni di garanzia? Grazie CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2012 12:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, confermo quello che ti ha detto il tuo conce.Il primo anno và fatto ogni 6 mesi poi una volta! Sono appena tornato e sinceramente non ho letto il libretto cosa dice ma nella prima pagina ho un foglio intestato PLA che conferma ,adesso ho delle cose da fare ma se stasera riesco a partire per il week ti do la conferma [:)][:)]Ovviamente appena mi sono sistemato in area di sosta[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/05/2012 13:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo...quanti eurozzi hai speso?...Beato te che te ne vai questo week end! CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2012 16:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao marco io x il tagliando ho speso 76 euro,ah ti sto rispondendo da un AA in montagna anche se avevo mezza voglia di andare al mare.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/05/2012 16:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti,finalmente sistemati allaciati e messi a bolla[:D][:D]Noi abbiamo speso 62 Eurozzi ma credo solo perchè abbiamo il piccolino[:D]Per quel che riguarda il fortunato te,caro Marco,non sai cosa ho dovuto organizzare x farmi sto week[B)][B)] paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/05/2012 22:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ma secondo te non questi interventi non dovrebbero essere uguali per tutti cioè fissati dal costruttore? Scommetto che io sarò quello che pagherà di più[B)] Ah dimenticavo...spettacolari i cerchi nuovi[:p]Ora mi aspetto che cambi anche la foto sotto la firma Buon Divertimento CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/05/2012 13:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non capisco però perchè sui moduli che il concessionario deve compilare a controllo avvenuto, c'è scritto "sei mesi dall'ultimo controllo"[?] Anch'io ho provato di tutto per andare via questo week end..visto che sabato prossimo parto per gli Stati Uniti per una settimana...ma non sono riuscito!! Prossimo week end disponibile 2 Giugno Buon Diverimento anche a te CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 12/05/2012 12:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri sera ho verificato il libretto garanzia,ed in effetti i tagliandi riportano la frase come dici tu,però dal foglio intestato PLA e da Concessionario dicono 2 il primo anno e poi uno ...Dai però non lamentarti negli States con il PLA da noi si dice gnanca mal[:D][:D] Beppe come è li da te il tempo[?][?]Qui sembra che tra poco viene giù il Pò con tutti gli affluenti[:D][:D]ma come diceva uno in camper il tempo è sempre bello.... paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/05/2012 13:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui fa caldo e c'è il sole,ma domani credo che verrà giù bene.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 12/05/2012 12:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao marco,i prezzi non sono fissati dal costruttore ma dai concessionari e quindi ti controllano un pò quello che gli pare chiaramente con obbligo di controlli prestabiliti dal produttore.buona vacanza negli states.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 12/05/2012 14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si va a lavorare...anche mia moglie mi dice sempre buone vacanze quando vado in giro per lavoro[|)]...sarà perchè si deve smazzare due bimbe piccole da sola 24 ore su 24[?] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 12/05/2012 14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che hai parlato di caldo, mi dice come ti comporti quando stai viaggiando e in cellula si crepa di caldo? E' possibile aprire giusto un paio di cm l'oblò della turbovent o è vietato? Grazie...! CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 12/05/2012 16:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se noi con il piccolo ( 6mt) facciamo testo,ma con oblò chiusi (rigorosamente) e a.c. accesa in cabina si stà bene,steeso discorso in inverno appena il motore è in temperatura la cellula si fà subito tiepida,poi se mi dici che hai un 7,5 mt in coda la vedo ...fredda[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 12/05/2012 16:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se lasci l'oblò aperto non so se ti conviene perchè l'aria fresca non è che entra molta e comunque nessuno te lo vieta,senti comunque quando viaggi sbattere x l'aria che ti viene incontro e naturalmente rischio di romperlo,attacca il clima e chiudi gli oscuranti sopratutto quelli sul tetto.saluti giuseppe.ah! buon lavoro[:D][:D][;)][;)]saluti giuseppe