quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 16/05/2012 21:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non sbaglio anche tu hai dei cagnolini[?][?]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/05/2012 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TRE[8D] paolo
ssiamo li facciamo conoscere ....come lo chiamate...? farà una gran compagnia a sabrina...e anche a te....i cucciolini danno solo amore chiedendo solo un po di attenzioni.....ciao
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 14/05/2012 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, io ho Campersereno e nella polizza ho incluso: RC,Incendio/furto,Eventi naturali/grandine,Danni da furto bagagli,Ricorso Terzi da incendio,Cristalli,Assistenza stradale,Copertura per guida in stato di ebrezza e sovrappeso del mezzo (max 20%)...se hai bisogno di dettagli sai come contattarmi![;)] Scommetto che l'attesa ti sta distruggendo[:p] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 17/05/2012 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco, in effetti non vedo l'ora... ormai che l'ho anche pagato! ci sentiamo in privato per sapere dei € che hai dovuto piangere... [:(]. Fra un paio d'ore facciamo il passaggio di proprietà anche del vecchio, intanto. bello il cagnolone sopra! Bulldog francese?!? Vanno matti per i bambini e... per i palloni![:)]
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 17/05/2012 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla fine quali accessori hai scelto di far montare[?] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/05/2012 23:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ermanno il cagnolino lo abbiamo chiamato Jackie,ti posto una foto da condividere con tutti,anche se non è un granchè
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 17/05/2012 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si bianco e nero e marrone,è un piccolo terremoto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/05/2012 21:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, scommetto che hai già trovato il posto per lui sul tuo gioiello! Noi invece abbiamo un gatto e non ho ancora avuto il coraggio di portarlo con noi.Ho troppa paura di perderlo CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 17/05/2012 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo fatto montare parallelatore, luce esterna e turbovent. Ah! E naturalmente pennone per bandiera granata. Devo pur resistere a tutti questi gobbacci presenti sul forum! [:D][:D][:D] Un abbraccio!
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 17/05/2012 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhè il posto c'è sul camper,bisogna fare attenzione comunque guinzaglio al seguito sempre fin quando non cresce,e poi non so se resisterei nun week-end senza di lui specialmente mia moglie che ha perso la testa x iul cucciolo senza contare i problemi che potrebbe combinare la piccola peste a casa da solo!,in piena notte piange e mia moglie se lo porta in camera[:)][:)]saluti giusepope
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 17/05/2012 21:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh! fina lmente un granata[:D][:D],il parallelatore è indispensabile,specialmente in inverno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 17/05/2012 21:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto ordinando in un negozio di adesivi professionali le 3 stelle da mettere sulla mansarda...sono però indeciso sul colore .Tu che colore consigli? (il granata non verrà preso in considerazione)[:D] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 17/05/2012 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente 3 grandi stelle granata,anzi tutto il camper[:D][:D]però che figata[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/05/2012 22:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lo sapevo che avresti risposto così[xx(]. Vado a nanna bye bye!
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 17/05/2012 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte! Ed il prossimo anno speriamo di fare un raduno PLA per... Il derby! [:)]
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/05/2012 18:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo ti mando 3 foto che ho appena fatto